Regolo Pugne Regolo 2013 (1 Viewer)

alan1

Forumer storico
molto triste questo msg, Alan... :(
quindi dobbiamo dire addio anche ad un eventuale riadattamento di Regolo, (e ce ne sono stati diversi nel tempo), ai nuovi battimenti tipici del mercato italiano attuale?


Non so se ha senso proporre ora una versione aggiornata,
è vero che 3 anni di laterale forniscono uno storico molto interessante sul quale di certo si può produrre un miglioramento nella direzione della robustezza verso il laterale,
ma mi sembrerebbe una soluzione un po' tirata ora che siamo all'invalidazione e 3500 punti sono andati.
La vedrei più come una soluzione di studio che non una proposta reale per continuare il trading.
 

giomf

Forumer storico
Nel 2004 se ben ricordo nacque il Club


Io vi conosco dalla seconda metà del 2002 . .

E' vero che il tempo logora ...ma solo se si ha la mente troppo impegnata
nelle preoccupazioni-problemi .. (a volte non si ha tempo neanche di vedere i segnali delle strategie ...o meglio più che tempo ..non si ha
VOGLIA ...perchè troppo presi dai problemi della vita ... )

Se però le cose vanno bene e si ha la mente tranquilla ..invece è tutto
l' opposto ...si segue la finanza ...e si sente molto meno il logoramento
del tempo ....

.
 

giomf

Forumer storico
.

Spero di no e spero di aver capito male . .ma mi sembra di aver capito che Regolo a giorni
potrebbe essere invalidato . .
Cosa useremo poi . . ?
Aiutateci . .vi prego . . . !

.
 

giomf

Forumer storico
.

Spero di non aver sbagliato l' aggiornamento di oggi 15/05 . FLAT . . .
da vari test . .domani . . 16/05 . anche per oscillazioni altissime . .NESSUN SEGNALE ...
quindi ..si può giungere a una conclusione sin da oggi . . ?
Attendo gli esperti . .

.
 

tex65

Forumer storico
.

Spero di non aver sbagliato l' aggiornamento di oggi 15/05 . FLAT . . .
da vari test . .domani . . 16/05 . anche per oscillazioni altissime . .NESSUN SEGNALE ...
quindi ..si può giungere a una conclusione sin da oggi . . ?
Attendo gli esperti . .

.

ciao giomf,
per me rappresenta un momento triste,
Regolo è stato il chiavistello con cui sono entrato nel mondo di Investire Oggi, che oggi mi coinvolge così tanto.
E poi non so perchè, tocca sempre a me scrivere l'ultimo post, di 3d a cui mi sentivo affezionato.
P.S. Gia' che ci sono, e visto che Regolo non è mio, chiedo il permesso al team di continuare a pubblicare i segnali del TX, nel mio ts 3 del mio 3d, per un paio di mesi, fino a che avrò trovato un suo sostituto. bye
 

Users who are viewing this thread

Alto