Regolo Pugne-Regolo 2012 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pek

Forumer storico
Per chi ama le statistiche siamo alla 6a operazione consecutiva in perdita.
Tot. ultime 6: -3.420 pp.
E visto il prox segnale lontano, direi che si appresta a chiudere il 1° anno del suo storico in negativo. :(
certo i parametri dell'invalidazione sono diversi.
A quelli del team la palla! :bow:

Non cambia nulla fino a prova contraria (invalidazione)
 

mhq

Nuovo forumer
Non cambia nulla fino a prova contraria (invalidazione)

Più che giusto, diversamente tutto ciò che viene calcolato e pensato sullo storico non avrebbe senso.
Mi piacerebbe però un tuo commento sulla progressiva diminuzione del gain di Regolo dal 2008 ad oggi.
 
Non mi sembra che il 2012 sia il primo anno in perdita di regolo.

Se non sbaglio chiuse in perdita anche nel 2003 e nel 2004.
 

tex65

Forumer storico
Non mi sembra che il 2012 sia il primo anno in perdita di regolo.
Se non sbaglio chiuse in perdita anche nel 2003 e nel 2004.

ciao Ninzò ...è il tuo 1° msg ma segui da parecchio Regolo! :lol:
Mi ci vuole parecchio per andare a recuperare file vecchi e lunghi, cmq scorrendo per questo 3D o al max quello dell'anno scorso erano state mostrate tabelline con i rendimenti annuali, a memoria mi sembra che per questa versione che era stata introdotta nel 2007 e poi ritoccata nel 2009, non ci fossero stati finora anni negativi, compresi gli anni del mio backtest dal 1994, in realta i dati nel foglio Note parlano di uno storico da dicembre 1997.
Attendo conferme anche dai piu' esperti di Regolo, per ora allego le mie verifiche. In colonna K il comportamento anno per anno fino al 2008 dell'ultima versione TX, nelle altre colonne il comportamento di alcune precedenti versioni regoliane. bye

Vedi l'allegato Regolo old perf..xls
 
Ultima modifica:

giomf

Forumer storico
.

Monti si dimetterà, annunciato stasera ..lunedì . .si andrà verso lo short . . ?
Spread . . . a. .1000 . . . ?

.
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
C'è qualcuno che ha il coraggio, oggi, di entrare short...???...:eek::-?:titanic:

keepcalmcarryon.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto