Regolo Pugne-Regolo 2010 (1 Viewer)

Harman

Nuovo forumer
Non mi è chiaro se veramente hai un problema con il file
In ogni caso se riscarichi il file

http://www.investireoggi.it/forum/a...96d1244122894-regolox-lftse-regolox.lftse.zip

e lo completi con i soli dati mancanti,

http://www.investireoggi.it/forum/a...o-2011-regoloxi_dati_da_gen_2009_a_gen_11.zip

dovresti essere lontano dall'esaurimento righe
Fammi sapere
:)

Grazie Pek...della disponibilità...:maestro:

Sul mio file, avevo un errore di copiatura date....:nnoo:...:fiu:...:ciuchino:, a oggi dovremmo essere alla riga 1724...:rolleyes:, dammi conferma per favore.

Saluti e buon anno...:)

:ciao:
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
Fortunatamente nel file di regolo non dobbiamo inserire max e min del future, altrimenti avremmo avuto dal sito di borsaitaliana un prezzo di apertura 20.240 minore del min. del giorno 20.420. Un bel problema per chi usa grafici a barre giornaliere!
Senza contare che personalmente ho chiuso una posizione sul future, con relativo esguito tramite SMS intorno alle 9.30, e poi solo nel pomeriggio mi sono accorto che la posizione era ancora aperta e gli ordini eseguiti cancellati!
Fortunatamente ero Long ed ho chiuso piu' in alto, mi va bene così ma resta il fatto che dalla banca nessuno mi ha avvertito.
 

quicksilver

Forumer storico
Già :)
Sempre pericoloso entrare in queste situazioni
Almeno mi pare che oggi abbiano cancellato anche gli ordini di eventuali coperture


si hanno cancellato tutto, però girano un pò le balle a vedere la cosa assurda che hanno combinato e poi come l'hanno gestita male

un pochino mi girano anche perchè ero riuscito ad aprire un bel long da 20125 e hanno deciso che non andava bene...
 

quicksilver

Forumer storico
Fortunatamente nel file di regolo non dobbiamo inserire max e min del future, altrimenti avremmo avuto dal sito di borsaitaliana un prezzo di apertura 20.240 minore del min. del giorno 20.420. Un bel problema per chi usa grafici a barre giornaliere!


gia! assurdo :eek:

Ftse Mib Index Future Marzo 2011 - Borsa Italiana


1294095126assurdocattura.png
 

Spigolo

Forumer attivo
com'è andata

Prendiamo il 2010.
La prima parte dell'anno è andata bene.
In seguito, a mercato laterale,
si è spenta ogni velleità.

riepilogo 2010.JPG


A seguire qualche dato dalla notte dei tempi
per gli amanti delle statistiche (S.E.&O.)

riepilogo generale.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto