pSivida Corp. (PSDV) ,,,,, un GIOIELLO !!! (1 Viewer)

Zohar

Forumer storico
Quasi tutti la davano per approvazione quasi certa ...

Che sia cambiato molto l'approccio in FDA ed EMEA non ci sono dubbi ...

Ritengo comunque che stiano esagerando ...
 

guly

Forumer storico
quasi tutti la davano per approvazione quasi certa ...

Che sia cambiato molto l'approccio in fda ed emea non ci sono dubbi ...

Ritengo comunque che stiano esagerando ...

in effetti devo ricredermi.anche io avevo fiducia e ci credevo.anche se sono dovuto uscire dal titolo intorno a 5 dollari con l'intento di rientrare.poi invece ho dirottato su altri titoli (sppi per fortuna) e non dsono piu' rientrato per mancanza di liquidita'.mi e' andata bene per mia fortuna.ora un pensierino......ma sempre problemi di liquidita'.non me la sento di uscire su spectrum,ha troppo potenziale ancora.di questo titolo mi aveva fatto immamorare .......non ricordo il nome.e' sparito dai forum.chissa' perche'?tu ricordi?
 

PiggiNO

Nuovo forumer
in effetti devo ricredermi.anche io avevo fiducia e ci credevo.anche se sono dovuto uscire dal titolo intorno a 5 dollari con l'intento di rientrare.poi invece ho dirottato su altri titoli (sppi per fortuna) e non dsono piu' rientrato per mancanza di liquidita'.mi e' andata bene per mia fortuna.ora un pensierino......ma sempre problemi di liquidita'.non me la sento di uscire su spectrum,ha troppo potenziale ancora.di questo titolo mi aveva fatto immamorare .......non ricordo il nome.e' sparito dai forum.chissa' perche'?tu ricordi?

Io ricordo..

e senza seguire più granché le vicende, ne avevo ancora un po' lì.. (purtroppo)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ennesima presa per il deretano da parte della FDA! i miei complimenti...

oggi la stanno mazzzulando con una manciata di azioni..che la protino dove vogliono
tanto ci sara´un bel takeover a prezzi da schifo tipo ADLR da parte di pfizer.

banda di criminali

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto