PROVO ANCHE IO A FARE IL GURU DELLA DOMENICA (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
percefal ha scritto:
lothar ha scritto:
quanto pensate che possa farmi pagare per sì dotte e profonde analisi? :-D

Potresti proporti come promotore Mediolanum... :lol: :lol: :lol:



li ho presi a modello da quando mi hanno impressionato col grafico dei gains che avrei fatto comprando il loro fondo x nel 2035 con tassi stabili e +30% annuo delle borse sudamericane :-D :-D :-D
 

percefal

Utente Old Style
lothar ha scritto:
li ho presi a modello da quando mi hanno impressionato col grafico dei gains che avrei fatto comprando il loro fondo x nel 2035 con tassi stabili e +30% annuo delle borse sudamericane :-D :-D :-D

Beh, questo modello è superato...
Ora coprono i gap previdenziali con le unit linked azionarie... :lol:
 

vilasguil

Forumer storico
lothar ha scritto:
p.s.

quanto pensate che possa farmi pagare per sì dotte e profonde analisi? :-D

abbastanza da farci uscire anche un aumentino della paghetta settimanale, ferma al tasso di inflazione programmata... :( avarastro di uno zione, con quello che mi passi non posso permettermi di pagare nemmeno l'assicurazione alla mia 312 (sì proprio così ...è targata quasi come qualla di paperino paolino) :-D
:)
 

lothar

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
lothar ha scritto:
p.s.

quanto pensate che possa farmi pagare per sì dotte e profonde analisi? :-D

abbastanza da farci uscire anche un aumentino della paghetta settimanale, ferma al tasso di inflazione programmata... :( avarastro di uno zione, con quello che mi passi non posso permettermi di pagare nemmeno l'assicurazione alla mia 312 (sì proprio così ...è targata quasi come qualla di paperino paolino) :-D
:)


neanche nella sfiga riesci ad arrivare primo? :-D :-D :-D


allenati!!!!!!!! :-D
 

vilasguil

Forumer storico
lothar ha scritto:
[quote="vilasguil

neanche nella sfiga riesci ad arrivare primo? :-D :-D :-D


:-D

beh devo dire che in quella me la cavo abbastanza bene...se non temessi una puntina di presunzione direi che sono addirittura un campione :( certo non raggiungerò mai il livello di paperino (spero... :( ) ma devo dire che spesso riesco ad uguagliarlo e senza fare il minimo sforzo...credi che possa migliorare ancora? :( :sad: :(
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto