PROVO ANCHE IO A FARE IL GURU DELLA DOMENICA (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
gli ultimi studi di mandrake hanno approfondito le mie certezze sul mercato, dandomi sentore di un pullback che, in caso di volumi, possa trasformarsi stada facendo in un rialzo vero e proprio che potrà avere target ambiziosi ed inimmaginabili, ma che se non confortati da buone news sui risultati economici delle trimestrali, potrà rispedirci all'ingiù e rivedere nuovi minimi che fibonacci intravvede nel suo ritracciamento del 61,80 pari a 17547 di mib30,
ma se intervenisse l'onda 5 di c3 che poi sarebbe una sottoonda della b3 primordiale che ci ha portato fin quì con la sua figura di testa spalla il tutto potrebbe essere messo in discussione, considerato anche un dato da non trascurare, cioè che il callo mi fa un male cane e dovrò comprare scarpe nuove, dando ulteriore slancio all'industria del varesotto che consentirà ai cumenda locali di entrare con forza sul mercato e a seconda di dove andranno a posizionarsi, potremmo avere dei benefici sia sulle tmt che sui finanziari, da non sottovalutare però la nuova luna che influenzando le maree porterà un innalzamento delle acque e pertanto si avrà necessità di nuovi interventi su venezia drenando liquidi al mercato e che potrà incidere notevolmente sull'intervento statale a favore della "nostra" fiat, (nostra quando perde......"loro" quando guadagna!) ma se riesco a convincere il mago impomatato a dare in rottamazione la sua vecchia isotta fraschini in cambio di una nuova e fiammante ...barchetta :( ( ma come si può pensare di vendere un'auto che si chiama così? il minimo che uno puà pensare è che faccia.....acqua!!!! :-D :-D :-D ) facendo confluire liquidi nelle casse dell'avvocato consentendogli così di poter mettere assieme il pranzo con la cena e smetterla di "andare a naso!".
per queste suesposte dotte considerazioni, credo che il mk non possa fare altro che seguire la via testè tracciata.
chiaro?

lot-gurudelladomenica


p.s.

quanto pensate che possa farmi pagare per sì dotte e profonde analisi? :-D
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
lothar ha scritto:
quanto pensate che possa farmi pagare per sì dotte e profonde analisi? :-D


In giro per il web ci sono mega-espertoni che per inviare una mail quotidiana contenente "segnali operativi esclusivi" pretendono abbonamenti da 100 euro (ed oltre) mensili...discorso molto serio, al di là delle apparenze, e purtroppo il caso scoppierà solo quando per molti che vi saranno incappati sarà troppo tardi.

Dobbiamo iniziare ad approfondire, almeno noi che lavoriamo alla prevenzione.
 

travis

Nuovo forumer
"La prima regola è non perdere, la seconda è non dimenticare mai la prima" (Warren Buffett).

La prima regola è lo stop loss, la seconda è il trailing stop, la terza è piazzarli nel posto giusto.
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
travis ha scritto:
"La prima regola è non perdere, la seconda è non dimenticare mai la prima" (Warren Buffett).

La prima regola è lo stop loss, la seconda è il trailing stop, la terza è piazzarli nel posto giusto.

La prima regola è il metodo di LAVORO, la seconda è lo stop-loss, la terza è il trailing stop, la quarta è piazzarsi al modo giusto, la quinta guadagnare. :-D

Le restanti 5 sono nell'altra tavoletta dei comandamenti....aspetto che Mosè me la riporti. :-D
 

travis

Nuovo forumer
Se anche tu come me non hai niente da fare, visto che segui un metodo, allora sai dove trovarmi per farci una partita a scacchi, o discutere un po' di borsa. Il mio icq è aperto a tutti, perché sono a rischio di overtrading in questo momento, se non trovo qualcosa da fare molto in fretta.
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
travis ha scritto:
Se anche tu come me non hai niente da fare, visto che segui un metodo, allora sai dove trovarmi per farci una partita a scacchi, o discutere un po' di borsa. Il mio icq è aperto a tutti, perché sono a rischio di overtrading in questo momento, se non trovo qualcosa da fare molto in fretta.

Ti ringrazio dell'invito......ma stò andando a letto. Buonanotte. :)
 

squirrel

Forumer attivo
non preoccuparti lot non perdi nessun treno....

se continua a salire lunedi in open..lasciamolo pure correre..piu va su..piu si schianta dopo ben sotto i 20.000....dopo... ma non c'è nemmeno da aspettare troppo...

se invece ritraccia ...é buon segno per chi ha velleità rialziste.... i 21500 potrebbero fare da appoggio ..per target piu ambiziosi degli attuali... (cosi dicono) ma vediamo poi se li regge.....

meglio scenda ritracci e trovi un nuovo punto di appoggio....

ho sentito dire che le grosse case d'investimento...prevedono un botto epocale verso febbraio...sarà vero ?...addirittura parrebbe (e sottolineo parrebbe) che gli stessi azionisti di maggioranza di certe società stiano gia shortando i propri titoli.... avrei dati alla mano..ma non li ho segnati..li recupero domani..volete sapere quanto merryl linch o la banda bassotti ha shortato in controvalore ....????.....

cmq vedremo....

certo che la fantafinanza é piu ammaliante di una partita di calcio....

:D

io personalmente per passar le pene dell'inverno ho ripreso a fare la calzetta....
 

Users who are viewing this thread

Alto