Provato il regalo di natale ...come mi staaa ?? (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
:lol::lol:....
2012-12-29 17.40.26.jpg
 

tashtego

Forumer storico
Spezzo una lancia a favore di Andersen. E' forse l'unico caso di maschio narcisista che mi fa simpatia invece di farmi venire il latte alle ginocchia e il prurito alle mani...
Forse e' perche' Andersen sta al machismo come l'Ispettore Clouseau sta al poliziesco...

:)
 

cicomendez

Guest

Sei pronto per prendere il posto dello iettatore da bonolis :d:

A parte gli scherzi. Mi diverte il fatto che tu sappia stare al gioco, ma sei anche un gran furbacchione che ben conosce certe dinamiche forumistiche, soprattutto il gusto voyeuristico di guardare dal buco della serratura cosa combini qui. Che tu sia un narcisista lo trovo fisiologico: in fondo chi non lo è? Lo si può essere anche solo a parole: A ognuno il suo.

:)





 

MissT

Forumer storico
Sei pronto per prendere il posto dello iettatore da bonolis :d:

A parte gli scherzi. Mi diverte il fatto che tu sappia stare al gioco, ma sei anche un gran furbacchione che ben conosce certe dinamiche forumistiche, soprattutto il gusto voyeuristico di guardare dal buco della serratura cosa combini qui. Che tu sia un narcisista lo trovo fisiologico: in fondo chi non lo è? Lo si può essere anche solo a parole: A ognuno il suo.

:)






praticamente a parte Arby che magari e' gay Andy ha gia' un seguito di forumiste assidue che ne seguono ogni mossa :lol::lol: (io pero' vi dico che per evitare sorprese blocchero' a priori tutte le immagini che posta, vedo i vostri commenti e se capisco che sono innocue le sblocco SENNO' NO!! :D:D)
 

cicomendez

Guest
praticamente a parte Arby che magari e' gay Andy ha gia' un seguito di forumiste assidue che ne seguono ogni mossa :lol::lol: (io pero' vi dico che per evitare sorprese blocchero' a priori tutte le immagini che posta, vedo i vostri commenti e se capisco che sono innocue le sblocco SENNO' NO!! :D:D)

La cosa buffa è che , a suo dire, i guardoni sarebbero anche maschioni o presunti tali. :eek: Fossi al suo posto inizierei a preoccuparmi un tantino. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto