Proroga promozione per ContoConto al 4,5% (1 Viewer)

zitto-ma-dritto

Nuovo forumer
C'è un termine entro cui effettuare il bonifico per godere della promozione "codice amico"?

Io posso attivarmi in tempi brevissimi, se solo qualcuno mi fornisse un codice in pvt :up:
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.Ho un codice promozionale che va utilizzato entro il 25 agosto.L'ho inviato agli ultimi due richiedenti, ma avevano già ricevuto posta.Se qualcuno lo desidera mi contatti in pvt.Pero' fate presto perchè la scadenza è veramente prossima. Ciao
 
Ultima modifica:
cerco codice contocont

cerco codice contoconto per apertura imminente !!! entro prima settimana di settembre o giù di li.
invio in MP Grazie

annuncio scaduto.
 
Ultima modifica:

zitto-ma-dritto

Nuovo forumer
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.Ho un codice promozionale che va utilizzato entro il 25 agosto.L'ho inviato agli ultimi due richiedenti, ma avevano già ricevuto posta.Se qualcuno lo desidera mi contatti in pvt.Pero' fate presto perchè la scadenza è veramente prossima. Ciao
In effetti ho visto che mi hai lasciato il tuo codice, ma purtroppo risulta non utilizzabile.

Se c'è qualcuno interessato può contattarmi in pvt
 
Codice amico

Salve a tutti.
Gentilmente e cortesemente cè qualcuno che mi pùò passare in MP un codice amico valido?
Ringrazio in anticipo

Saluti
Paolo
 
Buongiorno a tutti
cerco cortesemente codice amico per ContoConto assicuro apertura e deposito valuta entro 31.08.09. Massima serietà.
Contatto in MP
Ringrazio anticipatamente
Saluti
Antonio
 

Users who are viewing this thread

Alto