Proroga promozione per ContoConto al 4,5% (1 Viewer)

mercurio49

Nuovo forumer
codice amico

sono in procinto di aprire conto deposito "contoconto". Mi servirebbe un codice amico per ottenere la promozione del 4,5%.
Chiedo gentilmente se qualcuno in possesso di tale codice me lo può inviare con messaggio personale.
Ringrazio anticipatamente.
 
DOmanda: se il codice NON fosse valido, il sistema del sito lo farebbe subito notare? Perché ho inserito un codice, sono andato avanti tranquillo. codice accettato, ho ricevuto tutto, ma sul contratto non compare la clausola al 4,50%, bensì quella ordinaria del 4,00% ....che ne dite?
 
DOmanda: se il codice NON fosse valido, il sistema del sito lo farebbe subito notare? Perché ho inserito un codice, sono andato avanti tranquillo. codice accettato, ho ricevuto tutto, ma sul contratto non compare la clausola al 4,50%, bensì quella ordinaria del 4,00% ....che ne dite?

E' tutto normale, devi aspettare che il tuo conto diventi attivo (documentazione + primo bonifico ricevuti). Allo scadere dei 6 mesi di chi ti ha inviato il codice amico, forse anche prima, entrambi riceverete una E-mail; la tua dovrebbe citare:
"siamo lieti di informarLa che grazie al "Codice Amico" da Lei utilizzato, sul Suo contoconto.it XXXXXXXXXXXXXXXXX, godra' del tasso promozionale del 4.50% per 180 giorni dall'arrivo del primo bonifico."
 

mercurio49

Nuovo forumer
Codice Amico

mi hanno inviato un codice amico però non funziona. Cerco un codice amico valido per aprire il conto deposito. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Potete inviarlo con messaggio privato.
 

paper2006

Forumer attivo
E' tutto normale, devi aspettare che il tuo conto diventi attivo (documentazione + primo bonifico ricevuti). Allo scadere dei 6 mesi di chi ti ha inviato il codice amico, forse anche prima, entrambi riceverete una E-mail; la tua dovrebbe citare:
"siamo lieti di informarLa che grazie al "Codice Amico" da Lei utilizzato, sul Suo contoconto.it XXXXXXXXXXXXXXXXX, godra' del tasso promozionale del 4.50% per 180 giorni dall'arrivo del primo bonifico."

A me, che ho aperto il conto da due giorni ..con sommo gaudio!
mi è arrivata subito la comunicazione
Gentile Cliente,etc etc...vedasi sopra:):):)
:):):)per ora sono soddisfatto:D

ciao a tutti
 

mercurio49

Nuovo forumer
Mi hanno inviato altri codici che sono stati utilizzati e quindi non funzionanti.
Si prega di inviare solo codici funzionanti onde evitare perdite di tempo e prese per i fondelli. Grazie.
Rimango sempre in attesa di avere un codice amico per aprire contoconto.
Grazie a tutti
 

edo44

Let it die
Hehe mi sa che qua le richieste per i codici sono molte più degli offerenti... :D

Sentite ce la faccio ad aprire il conto entro il 14? O per i tempi di apertura ormai non ne vale la pena? :help:

EDIT: Chiesto per email e pare non ci sia problema.
 
Ultima modifica:
io ho già contoconto ma al 4 % perchè quando lo ho aperto pultroppo non sapevo del codice amico.
posso aprirne un altro sempre a mio nome e usufruire del 4,50 % col codice amico?

Grazie a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto