Proroga promozione per ContoConto al 4,5% (1 Viewer)

Vorrei aprire conto conto di Banca Carige. Se qualcuno ha a disposizione un codice promozionale valido può contattarmi in privato. Grazie per la disponibilità
 

younggotti

Nuovo forumer
Anch'io sono alla ricerca di un codice per aprire immediatamente un Contoconto. Se interessati, mandatemi un MP.
Grazie :)
 
buonasera, vorrei aprire un contoconto di banca carige, se qualcuno desidera sfruttare il proprio codice promozionale può comunicarmelo in privato. garantisco immediatezza. grazie in anticipo
 

Paperon De Paperoni

Nuovo forumer
Ho un codice amico 4.5% per 6 mesi! :fiu:

Condizioni da rispettare:

1) sottoscrivere contoconto.it e far pervenire un versamento minimo di 1000 euro entro il 05/09/2009;

2) non essere gia' cliente di contoconto.it;

3) non essere intestatario di un conto corrente presso Banca Carige o presso una delle banche del Gruppo Banca Carige.

Contattatemi se interessati. :yeah:
 
buonasera, vorrei aprire un contoconto di banca carige, se qualcuno desidera sfruttare il proprio codice promozionale può comunicarmelo in privato. garantisco immediatezza. grazie in anticipo

Salve a tutti, mi accodo alla richiesta, sperando che ne esistano ancora di codici amico ;) ... ovviamente le condizioni richieste sono soddisfatte
 
Codice ContoConto

Ciao a tutti!
Anch'io sono in procinto di aprire un CD ContoConto, qualcuno ha un codice promozionale da inviarmi in privato? ([email protected])

Grazie mille
Stefano
 
Ultima modifica:
Cerco codice ContoConto

Buongiorno a tutti,

cerco un codice promo per aprire subito un contoconto per mio padre (tutti i requisiti per la validità della promo sono soddisfatti).

Se qualcuno ne ha uno disponibile può scrivermi alla mia e-mail: riccardo.dm*gmail.com

Appena lo ricevo effettuo la registrazione e tengo informato chi me lo passa.

Grazie,
Riccardo
 

Users who are viewing this thread

Alto