Proroga promozione per ContoConto al 4,5% (1 Viewer)

ciao a tutti, sono ancora alla ricerca di un codice promozionale per aprire contoconto di carige. chi fosse interessato può scrivermi in privato o per mail ad arsellaio*libero.it , garantisco di effettuare immediatamente l'apertura del conto e l'invio del bonifico. grazie
 
Ultima modifica:
Cerco codice

Cerco codice. Apertura nei prossimi giorni.

Potete inviarlo qui
mail 01 at infinito punto it (niente spazi).

Userò il primo che arriverà. Comunque avvertirò anche chi dovesse inviarlo successivamente. In modo che possa fornirlo ad altri

Grazie
 

Lvtdiego

Nuovo forumer
Ciao a tutti!
Sto cercando un codice per la promo contoconto che vorrei attivare entro la settimana corrente (se trovo il codice subito lo apro subito).
Potete contattarmi in privato sulla Email [email protected] (rimuovere NOSPAM).

Grazie
Ciao
LvtD
 
Ciao,
vorrei aprire subito contoconto.it. C'è qualcuno che ha ancora a disposizione un codice promozionale? Me lo inviereste in privato?

Grazie
Marco
 
[CERCO] codice promozione

Ciao,
vorrei aprire anch'io subito contoconto.it (Mi sta scadendo infatti il semestre buono in conto arancio).
C'è qualcuno che ha ancora a disposizione un codice promozionale? Me lo inviereste in privato?

Grazie
Mauro
 
Cerco urgentemente codice promo ContoConto.

([FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1][email protected])

Si promette appertura immediata, e si prega di non inviare codici già usati, è solo uno spreco di tempo.

Grazie Mille
[/SIZE][/FONT]
 
Ciao,
vorrei aprire subito contoconto.it. C'è qualcuno che ha ancora a disposizione un codice promozionale? Me lo inviereste a [email protected] (rimuovete RMV -- usato come antispamming) ?

Grazie
Marco
 
codice amico cerco

Vorrei aprire subito un contoconto CARIGE. Se ottenessi un codice amico valido prometto di utilizzarlo subito. Se potete, inviatemelo a [email protected] grazie. Massima serietà. Non inviatemi codici già utilizzati, perchè non funzionano. Francesco
 

Users who are viewing this thread

Alto