Proroga promozione per ContoConto al 4,5% (1 Viewer)

Vorrei aprire conto conto di Banca Carige. Se qualcuno ha a disposizione un codice promozionale valido può contattarmi in privato. Grazie per la disponibilità

younggotti

Nuovo forumer
Anch'io sono alla ricerca di un codice per aprire immediatamente un Contoconto. Se interessati, mandatemi un MP.
Grazie :)

Giorgiob75

sul FOL sono Soros75
Anche io ho bisogno di un codice.
Chi ne ha uno puó mandarmelo via MP.
Apertura immediata.

buonasera, vorrei aprire un contoconto di banca carige, se qualcuno desidera sfruttare il proprio codice promozionale può comunicarmelo in privato. garantisco immediatezza. grazie in anticipo

Paperon De Paperoni

Nuovo forumer
Ho un codice amico 4.5% per 6 mesi! :fiu:

Condizioni da rispettare:

1) sottoscrivere contoconto.it e far pervenire un versamento minimo di 1000 euro entro il 05/09/2009;

2) non essere gia' cliente di contoconto.it;

3) non essere intestatario di un conto corrente presso Banca Carige o presso una delle banche del Gruppo Banca Carige.

Contattatemi se interessati. :yeah:

buonasera, vorrei aprire un contoconto di banca carige, se qualcuno desidera sfruttare il proprio codice promozionale può comunicarmelo in privato. garantisco immediatezza. grazie in anticipo
Salve a tutti, mi accodo alla richiesta, sperando che ne esistano ancora di codici amico ;) ... ovviamente le condizioni richieste sono soddisfatte

Codice ContoConto

Ciao a tutti!
Anch'io sono in procinto di aprire un CD ContoConto, qualcuno ha un codice promozionale da inviarmi in privato? ([email protected])

Grazie mille
Stefano

Ultima modifica:
Cerco codice ContoConto

Buongiorno a tutti,

cerco un codice promo per aprire subito un contoconto per mio padre (tutti i requisiti per la validità della promo sono soddisfatti).

Se qualcuno ne ha uno disponibile può scrivermi alla mia e-mail: riccardo.dm*gmail.com

Appena lo ricevo effettuo la registrazione e tengo informato chi me lo passa.

Grazie,
Riccardo

Codice Amico CONTOCONTO

:ciao:
Anch'io sono in procinto di aprire un CD ContoConto, qualcuno ha un codice promozionale da inviarmi in privato => ([email protected]).

Grazie mille!!
Fili50

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto