Proroga promozione per ContoConto al 4,5% (1 Viewer)

Giorgiob75

sul FOL sono Soros75
Appena ricevuta questa e-mail da contoconto.it

Gentile Cliente,

Le ricordiamo che il tasso promozionale del Suo contoconto.it XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXscadrà il XX/XX/2009.

Siamo a proporLe un’occasione commerciale veramente vantaggiosa: mantenere il tasso del 4.50% in essere per altri 180 giorni e garantire lo stesso rendimento ad un Suo parente o ad un suo amico.

Allora non perda questa occasione.

Il Suo "Codice Amico", relativo al contoconto.it
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, e':

YYYYYY

Lo comunichi subito ad un amico o parente: quando questi aprira' contoconto.it riportando il codice nel modulo di sottoscrizione online, godra' del 4.50% per 180 giorni e Lei avra'
diritto allo stesso tasso per ulteriori 180 giorni, al termine della Sua attuale promozione.

Si ricordi che il "Codice Amico" potra' essere utilizzato una sola volta.

La persona che utilizzera' il Suo "Codice Amico" dovra':

1) sottoscrivere contoconto.it e far pervenire un versamento minimo di 1000 euro entro il 31/08/2009;
2) non essere gia' cliente di contoconto.it;
3) non essere intestatario di un conto corrente presso Banca Carige o presso una delle banche del Gruppo Banca Carige (Cassa di Risparmio di Savona, Banca del Monte di Lucca, Cassa di Risparmio di Carrara, Banca Cesare Ponti).

Cordiali saluti
contoconto.it

Le chiediamo di non rispondere a questa email.
Per ulteriori informazioni, chiami il numero verde 800.66.22.11


Purtroppo non ho nessuno da presentare che risponda ai requisiti richiesti...quindi io perderó la possibilitá di vedere la mia liquiditá remunerata al 4,5% per altri 6 mesi e ContoConto perderá i miei capitali (che non si esauriscono qui, ma sono spalmati su altri 8 conti).

In pratica subordinano il mantenimento di una somma certa e giá in cassa all'apertura di un nuovo conto nel quale verrebbe depositata una somma incerta.
 

Giorgiob75

sul FOL sono Soros75
Dimenticavo.
Chi fosse intenzionato ad aprire un ContoConto usufruendo della promo 4,5% lordo x 6 mesi, sappia che ho 2 codici promozionali da utilizzare entro il 15/08 e puó contattarmi tramite MP.

Scrivo ció perché non mi risulta che questo tipo di messaggio violi norme di comportamento del forum.
Correggetemi se sbaglio.
 

E|_f0

6 feet 2.25 inches
fossi in te avrei chiesto prima al moderatore di sezione

in un altro forum ad esempio è severamente vietato
 

Garrone_71

Forumer attivo
Non postando codici, chiudo tranquillamente entrambi gli occhi.

Se qualcuno e' interessato contatta la persona e siamo tutti contenti.

Mi raccomando pero' niente codici.

Ringrazio tutti per la collaborazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto