Programmazione Prorealtime Prorealtime:formule, indicatori, oscillatori, tsi ... (1 Viewer)

pacu83

NON SONO STATO IO...
:(:(
Mah, non posso dire altro che mi dispiace di leggere quanto è scritto negli ultimi posts di questo 3D.

Pur non volendo polemizzare con nessuno, anche perchè non ho ben capito fino in fondo la materia del contendere, sono solito guardare più ai fatti che alle parole e posso tranquillamente affermare che "nei fatti concreti" Test e Meur ci sono sempre stati per tutti in questi 2 anni. Infatti sono e restano due GRANDI.

Saluti
Cristiano

anche se nn ho mai scritto, voglio dire grazie a Tetsuo e Meur.:):):):)
 

auffffff

Nuovo forumer
CIAO A TUTTI
volendo creare una classifica, in ordine decrescente dal piu' alto al piu' basso, dei prezzi massimi realizzati da un titolo .... come posso fare per ottenere che il mio indicatore dia, ad esempio, il 5° prezzo piu' alto realizzato oppure il 9° prezzo piu' alto realizzato??
qualcuno di voi è in grado di suggerirmi la riga di programma da utilizzare?
grazie
 

gransasso

Forumer attivo
Causa il poco tempo disponibile, frequento di meno il forum rispetto al passato e mi accorgo solo ora di quanto sta succedendo qui (in verità penso di essermi perso un bel po' di roba) comunque per quel che conta, penso che nella vita occorra molto buon senso, questa sui forum non è la vita reale pertanto ne servirebbe ancora più. Spero di rileggere al più presto gente come Tetsuo o Meursault e non tanto per la competenza ma quanto per essersi messi a disposizione di tutti coloro che avevano bisogno di aiuto, in quello che dovrebbe essere lo spirito "vero" di tutti i forum.
 

f4f

翠鸟科
Pvi? E che vuol dire? :lol:

Strano che invece nessuno abbia preso nota quando gli insulti li ha ricevuti Tetsuo.

Ma come ho già detto a me le polemiche non piacciono, preferisco semplicemente togliere il disturbo.

Ciao a tutti :)


:-?:-?:-?

insulti a Tetsuo??


mi spiace non avere più occasione di leggerti qui, mersault
 

f4f

翠鸟科
Un noto utente del forum un paio di mesi fa presentava un grafico PRT con medie mobili centrate dicendo riguardo ai codici "non sperate che ve li do io è l unica cosa che non divulgherò MAI".

I frequentatori di questo 3D sanno che un codice per le mmc è stato scritto qua, disponibile per tutti, rispiegato più e più volte, quasi 2 anni fa.

"A chi non sta bene come amministro suggerisco di andare via", mi sembra ineccepibile.

Quindi, un caro saluto a Tetsuo e a tutti. Lasciatemelo dire, era proprio un bel 3D :lol:

:tutti:


evidentemente, non solo non ho visto le offese
ma ho anche frainteso questo thread, che credevo fosse di chiarimento e ripresa di collaborazione


mi spiace
ho grande stima di Mersault e Tetsuo come analisti e programmatori

della polemica nata, mi informerò
 
Ultima modifica:

elicotteri

Forumer attivo
Vorrei riuscire ad inserire indicatore poc (il picco dei volumi del mkt profile) sui grafici a volume a barre costanti intraday della mia T3; Come ho già fatto col vwap che si aggiorna automaticamente sul grafico durante la giornata, vorrei inserire anche il poc che automaticamente si aggiorni. Qualcuno puo' aiutarmi? Qualcuno ha un codice da passarmi ? Ringrazio anticipatamente per qualunque consiglio o aiuto in tal senso. :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Rispondo anche qui, pubblicamente.
Invito a leggere questo post http://www.investireoggi.it/forum/p...i-trader-navigati-vt65462-11.html#post2410980 nel quale spiego, per l'ennesima volta in 11 anni, le motivazioni alla base del mio impegno a far coesistere tutti su questo forum.

Rendo noto a tutti che a tetsuo offrii, 1 anno e mezzo fa, un ruolo di moderatore della sezione Piazza Affari. Questo fa capire il mio atteggiamento di totale rispetto verso di lui.
Da tetsuo ho ricevuto un messaggio privato con delle parole e delle frasi che per me sono inaccettabili (alcune ma non tutte sono sei troppo impegnato a giocare a fare Dio , un esaltato come te , vedi di muoverti!!!!)

Tetsuo ha chiesto di essere cancellato, non l'ho cancellato io di mia volontà, sia chiaro.

Io tratto con rispetto tutti gli utenti di questo sito, cerco con difficoltà ma anche con tenacia e pulizia morale di far coesistere tutti, posso discutere le mie linee di amministrazione, ma non accetto imposizioni, o incazzature perchè le mie idee sono diverse da quelle di qualcuno di voi.
Io rispetto voi, voi rispettate me. Un patto semplice e di buon senso.

Spero di aver chiarito quanto successo, e quel che è la mia posizione. Invito a leggere con grande attenzione il post linkato all'inizio. Anche perchè, dopo 11 anni a dire le stesse cose, essere poi accusati di "fare calcoli", di "privilegiare un utente piuttosto che un altro per motivi di marketing o chissà quali altri oscuri", vi assicuro che stuferebbe anche un santo.

Sereno forum a tutti :)
 

meursault

lo straniero
L'ultimo post di Argema è dovuto (penso) alla richiesta che gli ho fatto tramite mp di cancellazione del mio account.

Mi dispiace che a causa mia sia stato rivangato un fatto che penso fosse chiaro a tutti e su cui ognuno si sarà fatto la sua opinione.

In questo 3D lasciamo la parola ai codici come è sempre stato, che forse è meglio.

Un saluto a tutti :)
 

bradipogs

Nuovo forumer
Spero di nn essere OT in questo 3d.

Vi risulta possibile SALVARE gli oscillatori creati nei grafici GTpro di IWbank che sono quelli della ProReal ?

Mi trovo ad ogni riavvio di Quick Trade a dover fare copia incolla dei 3/4 indicatori che ho e che per altro sono uno dei pochi motivi per cui mi serve la GTPro.

Grazie a todos... ;)
 

popov

Coito, ergo cum.
Spero di nn essere OT in questo 3d.

Vi risulta possibile SALVARE gli oscillatori creati nei grafici GTpro di IWbank che sono quelli della ProReal ?

Mi trovo ad ogni riavvio di Quick Trade a dover fare copia incolla dei 3/4 indicatori che ho e che per altro sono uno dei pochi motivi per cui mi serve la GTPro.

Grazie a todos... ;)
se clicchi sul simbolino del floppy-disk in basso a sinistra ti salva tutto.
 

Users who are viewing this thread

Alto