Programmazione Prorealtime Prorealtime:formule, indicatori, oscillatori, tsi ... (1 Viewer)

non-stop

Forumer storico
Buon giorno,
per cortesia mi potete dire perchè un TS(su Prorealtime) che prende il segnale su chiusura barra giornaliera ad esempio oggi entra giustamente all'apertura della barra successiva cioè domani mattina ma te lo fanno vedere solo a fine giornata sempre di domani sera ??? Nella versione precedente te lo facevano vedere subito all'apertura di domani mattina.
Come si fa ad avere il segnale in diretta all'apertura di domani mattina come avveniva prima senza aspettare la fine giornata sempre di domani?.
Grazie per l'interessamento.
Un bacetto.:)
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Buon giorno,
per cortesia mi potete dire perchè un TS(su Prorealtime) che prende il segnale su chiusura barra giornaliera ad esempio oggi entra giustamente all'apertura della barra successiva cioè domani mattina ma te lo fanno vedere solo a fine giornata sempre di domani sera ??? Nella versione precedente te lo facevano vedere subito all'apertura di domani mattina.
Come si fa ad avere il segnale in diretta all'apertura di domani mattina come avveniva prima senza aspettare la fine giornata sempre di domani?.
Grazie per l'interessamento.
Un bacetto.:)
attivare il realtime:)
 

luka46

Dracarys
Ciao a tutti, io non programmo prorealtime ma un mio amico mi ha chiesto se esiste una istruzione per uscire dopo tot barre dall'entrata, sareste così gentili da aiutarmi?
 
buongiorno :)
sono nuovo di qui...
desidero porvi il seguente quesito:
qualcuno di voi è così gentile da passarmi il codice per ProRealTime del Battleplan ciclico? grazie anticipatamente
ve ne sarei molto grato!
 

Maktub

Nuovo forumer
Ciao a tutti, io non programmo prorealtime ma un mio amico mi ha chiesto se esiste una istruzione per uscire dopo tot barre dall'entrata, sareste così gentili da aiutarmi?

Ciao Luca.

Io sviluppo trading system per prorealtime.

Se posso permettermi un consiglio, "uscire dopo N barre" ha un problema di fondo: è soggettivo. E' come dire: uscire se perdo il 10%. Il mercato non conosce il concetto di N barre o di 10%, ragiona in maniera diversa.

Comunque se vuoi mi pare ci sia una funzione denominata nbar.

Consiglia quindi al tuo amico di cercare un modo diverso di fare il trading system perchè quello attuale a mio avviso è poco produttivo.

Se invece proprio vuole insistere può usare una variabile con scope globale (ovvero che è visibile a più iterazioni del codice) e quando il valore della variabile è N chiudere la posizione.

Andrea
---------------------------------------------------------------
Analisi per investire in maniera accorta ed intelligente
Money Risk Analysis - Borsadocchiaperti
 

Users who are viewing this thread

Alto