Proposte del M5stelle: tassazione plusvalenze al 27% e Tobin Tax allo 0,3% (1 Viewer)

alingtonsky

Forumer storico
24/04/2013 14:04 CEST

....

Le altre due forme di copertura ipotizzate dai Cinque Stelle prevedono, la prima, un tassazione secca del 27% sulle plusvalenze da cessione di partecipazioni societarie e quelle ottenute su derivati. La seconda, invece, stabilisce un aumento dallo 0,2% allo 0,3% della Tobin Tax sulla compravendita in Borsa di azioni e obbligazioni.
....

Grillonomics, ecco il piano dei Cinque Stelle per abolire l'Imu. Più tasse su giochi e transazioni finanziarie. Presentato un emendamento

:down:
 

thedreamer

Forumer storico
24/04/2013 14:04 CEST

....

Le altre due forme di copertura ipotizzate dai Cinque Stelle prevedono, la prima, un tassazione secca del 27% sulle plusvalenze da cessione di partecipazioni societarie e quelle ottenute su derivati. La seconda, invece, stabilisce un aumento dallo 0,2% allo 0,3% della Tobin Tax sulla compravendita in Borsa di azioni e obbligazioni.
....

Grillonomics, ecco il piano dei Cinque Stelle per abolire l'Imu. Più tasse su giochi e transazioni finanziarie. Presentato un emendamento

:down:

non mi smentisco mai nella mia stupidità e infatti li ho votati questi dementi.
 

Eomund

Forumer attivo
forse dovresti prendertela un po di piu' con chi te l'ha messa la tobin al 0.2%

vediamo un po PD PDL e Monti no?

Lungi da me difendere Monti, ma... come ragioni? seguendo il tuo filo logico non ce la dovremmo prendere con silvio o monti per l'aumento dell'Iva, ma con Andreotti che l'ha messa nel 1972... Suvvia :lol:
 

big_boom

Forumer storico
Lungi da me difendere Monti, ma... come ragioni? seguendo il tuo filo logico non ce la dovremmo prendere con silvio o monti per l'aumento dell'Iva, ma con Andreotti che l'ha messa nel 1972... Suvvia :lol:

suvvia Monti te l`ha da poco aumentata e sembri pure contento

dal 1 ottobre 2013 comincerai a pagare, paga, paga :lol:
 

Eomund

Forumer attivo
suvvia Monti te l`ha da poco aumentata e sembri pure contento

dal 1 ottobre 2013 comincerai a pagare, paga, paga :lol:

:lol: hai capito tutto, miiiiii come sei acuto! :lol:

ora ti spiego in breve. ho votato grillo per diversi motivi. ma se le ricette del m5s sono il solito "alziamo le tasse"... beh, per me si merita la fine degli altri.

ovviamente prima deve governare. quando sarà il momento vedremo.

ah: l'IVA sale a luglio, non ad ottobre.
 

Users who are viewing this thread

Alto