Proposta Riscatto Premio Anticipato Polizza Vita (1 Viewer)

Ciao a tutti e scusate l'ignoranza ,mi hanno proposto il riscatto anticipato di una polizza vita di 18 anni (dovrebbe scadere il 04/2023), il "vantaggio" sarebbe quello di non pagare le tasse di riscossione del premio alla scadenza , ma visto il periodo credo che dietro ci sia qualcosa ,avrei pensato che visto il debole potere d'acquisto della moneta causa inflazione se ne vogliano liberare adesso ,ma credo sia solo una supposizione da ignorante quale sono, aspetto vostra risposta e vostri consigli.Grazie anticipatamente
 

atile34

ma anche no
Risposta di un'altrettanto ignorante, mi sembra moltooo strano che riscattando anticipatamente non si paghino tasse :rotfl:quindi la tua impressione che ci sia qualcosa dietro mi pare (a naso) giusta.....dovresti leggere bene il contratto sottoscritto :reading: molto spesso ( quasi sempre ) il riscatto anticipato comporta il pagamento di penali e/o si perde il diritto ad eventuali bonus ( tipo il rimborso di parte di commissioni- caricamenti ) ......insomma la polizza scade tra soli dieci mesi e la proposta ( sembra ):squalo::squalo:
 

Users who are viewing this thread

Alto