Proposta per isolani/e... (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Chi vuole essere inserito/a come opzione nel sondaggio "con quale isolano/a passereste una nottata allegra"?
Mettiamo i nicks qui e poi apriamo lo apriamo...
N.b. sarà rigorosamente anonimo... :D
 

Claire

ἰοίην
Io iscriverei tutt* d'ufficio. :-o

:mumble:

:banana::banana::banana::banana:

:nnoo:

Come ho fatto a non pensarci prima???:perfido:

Al posto dell'abuso dello ius primae noctis, a noi mod spetta lo ius sondaggiantis :-o

E possiamo del tutto arbitrariamente inserire i nick che vogliamo nei sondaggi :D e affidare la stessa possibilità a chi vogliamo noi :-o

:ordine::ordine:

Decisione presa. :-o

NoWay sei autorizzato ad aprire il tuo sondaggio importantissimo con tutti i nick che vuoi :-o
 

NoWay

It's time to play the game
Essendo un compito mostruoso per un misero utente, delego la nostra super-moderatrice ad aprire un sondaggio inserendo tutti i nicks possibili ed immaginabili...
 

f4f

翠鸟科
Io iscriverei tutt* d'ufficio. :-o

:mumble:

:banana::banana::banana::banana:

:nnoo:

Come ho fatto a non pensarci prima???:perfido:

Al posto dell'abuso dello ius primae noctis, a noi mod spetta lo ius sondaggiantis :-o

E possiamo del tutto arbitrariamente inserire i nick che vogliamo nei sondaggi :D e affidare la stessa possibilità a chi vogliamo noi :-o

:ordine::ordine:

Decisione presa. :-o

NoWay sei autorizzato ad aprire il tuo sondaggio importantissimo con tutti i nick che vuoi :-o

Con tutt* i nick che vuoi, caro NoWay
Non vogliamo limitare la fantasia nell'utilizzo dei nick

Anzi propongo che tutti i nick che appoggiano la campagna degli asterisci (sic) , da oggi declinino al femminile il loro nick!

NoWay é già neutro (come f4f) ma per gli altri si impone questa variante, per coerenza
E anche i post non dovrebbero essere sessisti, evitando allusioni alla appartenenza di genere

E propongo che ad iniziare sia ....


Clair* !


Evviva !!!
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Ma i primi tre del sondaggio potranno scegliere con chi passare una nottata allegra tra i suoi votanti che si paleseranno? :pig:
 

Users who are viewing this thread

Alto