Proposta location per matrimonio di Gassato (1 Viewer)

Sen

ευαiσθητος
Che discorso, allora siccome hai minus non vivi più ? Vedrai quando inizierà ad aprirsi il rubinetto come sarà difficile chiuderlo..
 

Claire

ἰοίην
E' bellissimo laggiù.
Non ho mai partecipato a matrimoni festeggiati in quel parco, ma devono essere molto belli, perché è davvero un luogo molto suggestivo.
 

Sen

ευαiσθητος
E' bellissimo laggiù.
Non ho mai partecipato a matrimoni festeggiati in quel parco, ma devono essere molto belli, perché è davvero un luogo molto suggestivo.


Vedi Gas ? Il posto merita, fatti fare un preventivo magari è allineato con la concorrenza..
 

Sen

ευαiσθητος
l'affitto della location è variabile ma i prezzi sono quelli... però dalle mie parti hanno abbandonato l'obbligo di rivolgersi al catering "convenzionato"

Sul sito di Sigurtà c'è scritto che il catering è libero e il costo dell'affitto varia in base al n. di invitati.. un preventivo non costa nulla.

Ma paghi tutto tu o dividete ? Se non sono indiscreto.
 

great gatsby

Guest
l'affitto della location è variabile ma i prezzi sono quelli... però dalle mie parti hanno abbandonato l'obbligo di rivolgersi al catering "convenzionato"

Sul sito di Sigurtà c'è scritto che il catering è libero e il costo dell'affitto varia in base al n. di invitati.. un preventivo non costa nulla.

Ma paghi tutto tu o dividete ? Se non sono indiscreto.

ai tempi miei spettava alla sposa
 

Users who are viewing this thread

Alto