PROPOSTA DI "PACE"..... (1 Viewer)

FXdealer

Nuovo forumer
Ohi ragazzi..ma che succede..aria tesa in giro? :-o
ma lo volete capire che qui il nemico è il "mercato"???
io leggo il forum perchè c'è sempre da imparare da tutti!!
e scambiando le "opinioni" si arriva a delle "conclusioni" che ti possono evitare di "perdere soldi" !! e magari di guadagnare ;) che dovrebbe essere l'unico obiettivo no???
del resto : " che ce frega"????
Passate sopra le incomprensioni dovute a storie vecchie...e vediamo di portare "soldi" a casa..
Pensate che sbagliare qualche pronostico sia così importante da renderci a vicenda "pan per focaccia"....
Bisogna vedere se sbagli su 10 e azzechi su 100 no ??
Quello che conta sono i gain..il resto sono solo chiacchiere...INVENTIAMOCI STI GAIN no??

Lasciate le polemiche e vediamo di capire dove cacchio vuol andare sto mercato :) e i gain verranno..tranquilli che tutti insieme NOI non siamo da meno di tanti "grossi" di cui temiamo le "staffate"..Toppano anche loro e molto + di quello che pensate.. e toppano alla grande quando toppano ;)
ed è difficile poi recuperare!!Il 2003 è "adesso"...

Non faccio nomi perchè ognuno di voi sa....

"take it easy friends.."

FX
 

FXdealer

Nuovo forumer
e allora dato che ho tirato il sasso comincio io ok?

questi parlano di q.cosa che non ho ben afferrato...
se qualcuno mi aiuta.. ;)
e se ci sono idee esattamente al "contrario" ben vengano ;) ;)
così "afferriamo"meglio il trend per le pçlle no??? :D


sp91.gif
 

FXdealer

Nuovo forumer
confesso la mia ignoranza...

sarebbe il caso di dire:"il pane a chi non ha i denti" :D
ma ...Bho?? qualcuno mi illumina???


dram.gif
 

FXdealer

Nuovo forumer
una rispostina ...magari 1 sola,tanto per non cancellare il thread??
Almeno da chi si è sentito tirare in ballo no??
FX :)
 

arseniolupin

Forumer storico
a me piacerebbe pure entrare nel discorso, ma hai postato tabelle che per me sono arabo con sottotitoli in aramaico :)

visto che non so di che si tratta sicuramente è cosa interessante.
 

arseniolupin

Forumer storico
per la prima non dovrebbe esser difficile.

sono anni che in molti tentiamo di costruirci sopra una strategia efficace e vincente, ma il mercato dell'umore e delle passioni personali ci va spesso contro.

ciao
 

FXdealer

Nuovo forumer
il fatto è che tutti nel mercato conscono l'AT e di conseguenza sanno dove sono supporti e resistenze e come sono messi gli indicatori...
e poi ci sono i cosidetti "cacciatori di stop" che forti dei grossi importi cercano di far saltare gli stop in un mercato non liquidissimo.Nel forex dati i numerosi partecipanti non è così facile,eppure lo fanno anche lì..ma alla sera devono pareggiare la posizione... e se lo sai .. :) :D
FX
 

FXdealer

Nuovo forumer
FXdealer ha scritto:
.Nel forex dati i numerosi partecipanti non è così facile,eppure lo fanno anche lì..ma alla sera devono pareggiare la posizione... e se lo sai .. :) :D
FX

bhè visto che si parla di forex mi sembra d'obbligo :D




eurusd101.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto