Proposta di modifica del Regolamento della sezione Obbligazioni di IO (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
Dopo una discussione fra moderatori, ed anche pubblicamente in sezione, a nome di tutto il gruppo dei moderatori vi presento la proposta di riforma del Regolamento di questa sezione.

Le modifiche proposte sono:

- riduzione del numero dei moderatori da 7 a 5 (non ci sarà taglio dei costi, perché notoriamente qui si lavora tutti gratisss :D, jet aziendale escluso, ovviamente ;));

- abolizione del limite di 2 mandati consecutivi;

- estensione della durata del mandato da uno a due anni ;

- spostamento del limite per presentare le candidature alle ore 20 del 20 maggio (dieci giorni prima delle elezioni).

Tali modifiche, se approvate, entreranno in vigore immediatamente a partire dalla data di approvazione (30 giorni da oggi) e quindi si applicheranno alle votazioni di quest'anno.

Nel file Word, allegato qui sotto, potete trovare il dettaglio delle modifiche proposte (sostituzioni, cancellazioni ed aggiunte sono evidenziate in giallo).

Fra trenta giorni cominceranno le votazioni, che dureranno una settimana.

Ovviamente critiche, opinioni, suggerimenti, anche dell'ultimo minuto, sono ben accetti.

Se la proposta viene votata da almeno 50 forumisti attivi ed approvata dalla maggioranza dei votanti, viene adottata immediatamente.


Ciao Negus,

Mi sembra un' ottima cosa-

:up:
 

Fufu

Nuovo forumer
Forse non faccio parte dei forumer 'attivi' giacche' e' un po' che non mi faccio vivo, ma... approvo lo stesso.
 

slowdown

Forumer storico
... per quel che conta ...

non mi piace per nulla l'idea che tutti i mod siano prorogabili/prorogati in blocco ... poi magari non succede ma ....

un ricambio parziale prefissato " ogni anno" sarebbe assai salutare e credo si possa tranquillamente fare senza grandi sconvolgimenti della Vs. proposta
basta un anno di transizione ..
 

Users who are viewing this thread

Alto