Proposta di integrazione del Codice Penale (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
ma va scherzavo.

non scherzavo invece su "ergastolo a chi non rispetta le distanze di sicurezza"

sarebbe una svolta epocale, un segno di grande civiltà.

Successivamente dopo 50 anni si potrebbe introdurre il divieto di sorpasso assoluto!

Quando arriveremo a ciò avremo rotto il cordone ombelicale che ci lega al regno animale.

Via, l'ergastolo mi par troppo.
Propongo un mese, come per chi si depila il petto.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Io mi depilo le ascelle, lo trovo igienico. :)
Bado abbastanza alle distanze di sicurezza in macchina, sorpasso poco perchè penso molto in macchina e mi godo il viaggio, per cui guido in relax.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Chi nn si lava i denti oppure fuma... ed ha l' alito pesante.

Tre mesi invece a chi nel mentre che ti parla si deve comunque avvicinare al tuo naso ... nonostante i chiari segni di disagio che invii.

Almeno un paio di mesi invece a chi, convocato o entrato in ufficio, si dilunga e nn capisce che alla seconda occhiata all' orologio .... oppure al primo "Vvva bene.." e' ora di togliere le tende...ma anzi attacca con l' ennesimo problema inventato di sana pianta..

Un mese anche a chi vuole condividere tutto ma proprio tutto con te...dimenticandosi che ci sono lati che è meglio nn conoscere ... (nn parlo dei famigliari ovviamente..)

Un' altro mese a chi nn ha capito che è meglio stare zitti che aprire bocca e dare la conferma della propria imb....tà.

Ed un mese a me che mi sono dlungato a rispondere ;) :lol::lol::lol:

..
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ergastolo! A chi di prima mattina si "tuffa in una vasca piena di Acqua di Giò" e poi ti sale in macchina che poi per giorni devi andar via coi finestrini aperti.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Introduzione della Fustigazione quale metodo dissuasivo per chi si ostina a consumare il prosciutto crudo previa eliminazione del grasso.
 

Users who are viewing this thread

Alto