Proposta di integrazione del Codice Penale (1 Viewer)

kika

embè?
Allora tu non parli di french manicure. Tu parli di unghie lunghe. Che possono essere vere o finte, colorate o neutre, ma lunghe.

E qui alla fine è una questione di gusto personale.

Di base però c'è che le unghie devono essere curate. Perchè le mani sono un biglietto da visita e unghie sporche, rotte, mangiucchiate non vanno bene.
eccallà, la Ghedini della french :lol::lol::lol::lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio
curare "l'involucro esterno" è un modo per volersi bene
Sono assolutamente d'accordo. Io stigmatizzo solo chi fa di tutto per rendere bello l'esterno, e non fa nulla per il proprio cervello.

Allora tu non parli di french manicure. Tu parli di unghie lunghe. Che possono essere vere o finte, colorate o neutre, ma lunghe.
E qui alla fine è una questione di gusto personale.
Di base però c'è che le unghie devono essere curate. Perchè le mani sono un biglietto da visita e unghie sporche, rotte, mangiucchiate non vanno bene.
Come si suol dire, non c'è una seconda occasione per fare una buona prima impressione.
Ma comunque... E' grave se considero più vicina a me una femmina sconosciuta con le unghie mangiucchiate, piuttosto che una professionista della manicure?
E se - a prima vista: poi, conoscendosi, può cambiare tutto - un maschio normo-panzuto, normo-curato mi ispira più simpatia di un fotomodello?

io sono saltuariamente e solo nel periodo estivo utilizzatrice finale di giornali di gossip nel senso che se ne trovo in casa di mia madre o di qualche mia amica o sono dal dentista in attesa deo mio turno, sfoglio la rivista e la leggo pure un po'...

tra le attenuanti c'è l'uso di malto d'orzo rigorosamente biologico per fare il pane? :eek:
Direi che con il prossimo condono sei a posto.


Ma voialtri, amici di InvestireOggi, cosa aggiungereste al nostro Codice Penale?
Dài, che Alfano aspetta nostre indicazioni!
 

nera.luce

come un'onda
E' grave se considero più vicina a me una femmina sconosciuta con le unghie mangiucchiate, piuttosto che una professionista della manicure?
E se - a prima vista: poi, conoscendosi, può cambiare tutto - un maschio normo-panzuto, normo-curato mi ispira più simpatia di un fotomodello?
Non è grave. Assolutamente.

Siamo solo diversi.

Io le unghie le guardo e quelle sporche e smangiucchiate non mi piacciono.

Però, per esempio, non sto a guardare l'eventuale pancia o i pochi capelli.
 

nera.luce

come un'onda
Io proporrei questa integrazione:

è severamente vietato, durante la pausa pranzo, mangiare kebab (o kebap).

Questo per evitare che gli altri poveri colleghi debbano poi sorbirsi il terribile puzzo di cipolla che i consumatori di kebab si portano appresso.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ah, Ignatius adesso capisco.
Non mi badi più dal giorno che ho scritto il thread dell'estetista :D

-Comunque permettimi di contrariarti, un buon libro non cura il cervello ma casomai lo spirito.
Forse la matematica è l'unica cosa che potrebbe aiutare il cervello, peccato che poi nessuno o pochi la sanno applicare alla pratica.

Il codice penale secondo me?

Ergastolo a chi non rispetta le distanze di sicurezza in auto.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Pòzzo -virtualmente- innamorarmi di te? :)

Mi sa che devi prendere il numero: con quell'avatar lì, avrà miliardi di spasimanti, la nostra neralux... E ha anche un marito alto tre metri e con 200 chili di muscoli, dunque conviene che ti limitati al "virtualmente".

Ah, Ignatius adesso capisco.
Non mi badi più dal giorno che ho scritto il thread dell'estetista :D

-Comunque permettimi di contrariarti, un buon libro non cura il cervello ma casomai lo spirito.
Forse la matematica è l'unica cosa che potrebbe aiutare il cervello, peccato che poi nessuno o pochi la sanno applicare alla pratica.

Il codice penale secondo me?

Ergastolo a chi non rispetta le distanze di sicurezza in auto.

Non ricordavo di non averti badato... :(
 

patatina 77

Creatore di UGC
Mi sa che devi prendere il numero: con quell'avatar lì, avrà miliardi di spasimanti, la nostra neralux... E ha anche un marito alto tre metri e con 200 chili di muscoli, dunque conviene che ti limitati al "virtualmente".



Non ricordavo di non averti badato... :(

ma va scherzavo.

non scherzavo invece su "ergastolo a chi non rispetta le distanze di sicurezza"

sarebbe una svolta epocale, un segno di grande civiltà.

Successivamente dopo 50 anni si potrebbe introdurre il divieto di sorpasso assoluto!

Quando arriveremo a ciò avremo rotto il cordone ombelicale che ci lega al regno animale.
 

Users who are viewing this thread

Alto