Proposta del Cavaliere a Bersani (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
ah ecco
ok continuiamo a ragionare così e buon default :titanic:


il default è stato preparato in anni e anni di inazione, per non dire di peggio
è stato evitato con la IMU e altre tasse , proposte da Monti e votate da PD e PDL

... e dopo che qualcuno ha dato un calcio a tutti i sacrifici di un anno, negando anche che eravamo sull'orlo del baratro,
adesso siamo all'improvviso tornati in pericolo ?


buon default: e con certi concittadini arrivo persino ad augurarmelo
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Mi hanno detto che nel 2012 il debito/pil e' salito come in nessun altro anno del passato ...craxi ...andreotti...amato...berlusconi....ma almeno quando c'era craxi il debito saliva ma si stava sempre meglio. Monti e' riuscito nel miracolo di peggiorare la situazione degli italiani e nel frattempo far salire il debito cone nessun altro in passato.
 

Caront€

Succube a prescindere!
Marta Grande, 25 anni, grillina candidata alla presidenza della Camera
di Ignazio Dessì


.L’esponente del M5S è giovanissima, ha appena 25 anni e si è laureata in Lingue e commercio internazionale negli Stati Uniti, presso l’Università dell’Alabama. Dopo l’esperienza americana è rientrata a casa, a Civitavecchia e, tanto per gradire, ha aggiunto un master al curriculum. Si è quindi iscritta all’Università di Roma Tre alla facoltà di Relazioni internazionali. Nel frattempo ha frequentato anche un corso in relazioni internazionali alla Peking University in Cina. Marta però non disdegna nemmeno le esperienze lavorative. Ha lavorato come traduttrice e interprete presso la Top of Alabama Regional Council of Government e come volontaria presso la sede italiana di Greenpeace durante il periodo del referendum sul nucleare.
:rolleyes:

anche stavolta ha ragione zio silvio
tutti bloc blic (dice che l'ha letto su gugol)
 

f4f

翠鸟科
Mi hanno detto che nel 2012 il debito/pil e' salito come in nessun altro anno del passato ...craxi ...andreotti...amato...berlusconi....ma almeno quando c'era craxi il debito saliva ma si stava sempre meglio. Monti e' riuscito nel miracolo di peggiorare la situazione degli italiani e nel frattempo far salire il debito cone nessun altro in passato.


e non solo: ha anche nevicato più del 2011


il fatto che il parlamento abbia lavorato meno nel 2012 che nel 2011 ( a legge approvate ) non conta nulla
In totale 261 leggi, di cui 44 nel corso del Governo Monti
In totale sono 261 le leggi varate nella XVI legislatura, che sono state deliberate dal Cdm prima di ricevere il placet del Parlamento. Di queste 217 hanno raggiunto il traguardo nel corso del Governo Berlusconi, 44 durante i primi 8 mesi del Governo Monti (che ha tenuto il primo Cdm il 16 novembre 2011).


e pensare che nel 2011 il parlamento era nache impegnato a definire la cittadinanza di stranieri minorenni ...
Monti non li ha fatti sgobbare come faceva Lui, caro lei !!
... fosse che li pagava meno ?



ps
per altro, i tuoi dati sembrano sbagòiati e sembra che l'incremneto maggiore sia del 2012
http://www.giornalettismo.com/archives/492549/bce-le-impressioni-di-settembre-sullitalia/bankitalia/

hai altri dati?
grazie :)
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
prova a cercare il debito/pil. Mi sa che e' salito di 6-7% forse piu' in un anno.


prova a cercarlo tu :)
mi sa che poi devi spiegarmi come si fa ad abbassare il PIL in un anno...
... è forse qualcosa che viene da prima? la crisi delle imprese è legata al credit crunch?

quindi poi ti chiedo di cercare l'andamento del PIL e quello dello spread
mi sa che devi cercare un pò di roba :rolleyes: :rolleyes:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Lo spread lasciamolo stare ; in passato non c'era. Be' per abbassare il pil basta non rinnovare i contratti. L'inflazione si mangia il pil reale costituito dagli stipendi. Ora sono sullo smerphone . Quando saro' sul computtaner cerco qyal e' il peggiore governo di tutti i tempi
 

Users who are viewing this thread

Alto