Propositi per il 2013 (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Il mio proposito per il 2013 è non far propositi e stare a guardare quel che succede.
Allora, forse, il proposito è star a guardare. Mah!
Sta di fatto che immagino la vita così lieve senza prove mancate, obiettivi da raggiungere a costo di stoici sacrifici che, mi conosco, non saprò fare e gran finale di rimozioni o, peggio, autofustigazioni perché non sono stata capace di mantener fede :).
Sì, lascerò scorrere.
Ciao tutti e 'gnatius in primis :)

ammazza che entrata :D fai bene, se ci hai provato in tutti i modi e non ci sei riuscita , non provarci piu' potrebbe essere una soluzione...:):)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Il mio proposito per il 2013 è non far propositi e stare a guardare quel che succede.
Allora, forse, il proposito è star a guardare. Mah!
Sta di fatto che immagino la vita così lieve senza prove mancate, obiettivi da raggiungere a costo di stoici sacrifici che, mi conosco, non saprò fare e gran finale di rimozioni o, peggio, autofustigazioni perché non sono stata capace di mantener fede :).
Sì, lascerò scorrere.
Ciao tutti e 'gnatius in primis :)

Ciao, mia adoraterrima!!!!
Sai che questo forum negli'ultimi tempi s'è infestato di Sabaudi?
Può essere contagioso?
SMacKK!!!
 

MissT

Forumer storico
Il mio proposito per il 2013 e' vedere il 2014,

Ho trovato un buon proposito per il 2013.
:yeah:
DORMIRE DI PIU'

:)

ce l'avete fatta, penso!

allora, un anno e' passato e siamo ancora qua!

proposito per il nuovo anno , il 2015:

cerchero' di essere piu' buona

un proposito semplice e banale ma assai difficile, significa che tutte le volte che non avro' voglia di fare una cosa , perche' stupida, perche' inutile, perche' avro' altro di meglio da fare

DOVRO' FARLA LO STESSO

ho gia' cominciato neh!

:):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto