Propositi per il 2013 (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Le prime cose che mi vengono in mente:

- azzerare lo stock di minusvalenze di borza (realizzate e latenti) e diventare così un guru conclamato, sia pur tardivo e tardone

- aumentare la veganità mia e mondiale

- aumentare la (già notevole) autorevolezza dell'azione moderatoriale in questa sezione (se il Grande Capo non mi pensiona)

- andare in ufficio in bici più spesso (la terzogenita passa alle medie, nel 2013, e quindi i miei spostamenti mattutini macchinistici cambieranno)

- asfaltare la Francia, escluse le Citroen DS e poche altre cose o persone meritevoli

- sviluppare il mio lato creativo, sperando di non accorgermi che il segmento del lato è, in realtà, un punto

- essere un buon cittadino del Mondo

- qualcosa di privato, che non si pubblica nei forum


E voi, amiche ed amici di InvestireOggi, che cosa vi proponete per il 2013?
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    22,8 KB · Visite: 259
  • 3.jpg
    3.jpg
    244,9 KB · Visite: 260

ConteRosso

mod sanguinario
1) imparare a fare il pane e/o il panettone
i primi tentativi sono scoraggianti :(

2) fare più moto perché mi sto infiacchendo, vale il proposito di Ignatius di usare più la bici

3) pensare di più alla mia salute perché mi sto trascurando
devo fare un'operazioncina - niente di che- ma rimando di continuo
per manifesta fifa

4)smettere di guadagnare in borza ...ci sto facendo l'abitudine e si sa in queste cose l'abitudine è pericolosa :D
 

MissT

Forumer storico
1) imparare a fare il pane e/o il panettone
i primi tentativi sono scoraggianti :(

2) fare più moto perché mi sto infiacchendo, vale il proposito di Ignatius di usare più la bici

3) pensare di più alla mia salute perché mi sto trascurando
devo fare un'operazioncina - niente di che- ma rimando di continuo
per manifesta fifa

4)smettere di guadagnare in borza ...ci sto facendo l'abitudine e si sa in queste cose l'abitudine è pericolosa :D

sono entrata in possesso del lievito madre e dopo averlo rinfrescato sto mettendo a punto la tecnica di lievitazione , ora mi mancano ancora due ore in forno 35 gradi, poi gli do' forma e lo cucino. la prossima frontiera e' la farina.... nel senso trovare una farina buona...

quindi pane e torrone sul lato haute cuisine;

mantenere sempre la calma ed essere tollerante anche quando i colleghi fanno delle p***anate 3mende, cercare sempre il compromesso costruttivo piuttosto che l'atto distruttivo (devo impostare seriamente una sorta di "lavoro", non posso pretendere la perfezione anche perche' io son ben lontana da essa...:rolleyes::rolleyes:)

mangiare e bere sano ... vabbe' e' scontato che nn ci riusciro' mai :lol:

dedicare tempo anche alle persone con cui so che non mi diverto ma loro hanno bisogno di me :rolleyes::):)

...imparare ad usare meglio il PC - un minimo di html et similia...

altre me ne verranno in mente :):)
 

f4f

翠鸟科
sono entrata in possesso del lievito madre e dopo averlo rinfrescato sto mettendo a punto la tecnica di lievitazione , ora mi mancano ancora due ore in forno 35 gradi, poi gli do' forma e lo cucino. la prossima frontiera e' la farina.... nel senso trovare una farina buona...

quindi pane e torrone sul lato haute cuisine;

mantenere sempre la calma ed essere tollerante anche quando i colleghi fanno delle p***anate 3mende, cercare sempre il compromesso costruttivo piuttosto che l'atto distruttivo (devo impostare seriamente una sorta di "lavoro", non posso pretendere la perfezione anche perche' io son ben lontana da essa...:rolleyes::rolleyes:)

mangiare e bere sano ... vabbe' e' scontato che nn ci riusciro' mai :lol:

dedicare tempo anche alle persone con cui so che non mi diverto ma loro hanno bisogno di me :rolleyes::):)

...imparare ad usare meglio il PC - un minimo di html et similia...

altre me ne verranno in mente :):)

perbacco, a volte le coincidenze !!

ho gli stessi tuoi propositi ..
... ma al contrario :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto