Prooooooooooooooooooooooooot

Claire

ἰοίην
A tutt* quell* che pensano che l'umanità sia per lo più composta da individui egoisti, e avidi di denaro e potere.

A tutt* quell* che pensano: "tanto va sempre tutto male"

A tutt* quell* che pensano che sia il denaro il motore del mondo.

PROOOOOOT PROOOOOOOT E PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT

:up::up::up::up::up::up::up::up::up:

A tutt* quell* che pensano che l'umanità sia per lo più composta da individui egoisti, e avidi di denaro e potere.

ok... me lo merito :tristezza:

come mai questa caduta di stile ? :mmmm:

come mai questa caduta di stile ? :mmmm:

Sai quando ti senti così animalescamente felice da non riuscire a contenerti?
A me esce un thread come questo:-o
E' il massimo del mio animalesco felice che è stato possibile in quel momento (avevo altre idee, in realtà, per festeggiare :-o )

Mi sono venute in mente tutte le persone ciniche, quelle indifferenti, quelle del "tanto è tutto inutile/sono tutt* uguali", le persone pessimiste, quelle disfattiste e ho prottato alla faccia loro.

Mai, come in questo ultimo mese, ho toccato con mano l'esistenza del buono disinteressato, della disponibilità, della gratuità, del genuino interesse positivo verso gli altri, l'assenza di doppi fini...

E sono felice perché il bene esiste e vince. Anche se non fa rumore e quindi non si nota.

Considera quel PROOOOOOOOT come se fosse il "rumore del bene gratuito"
:)
6 una sublime Cleeeer :lovin:

Grazie :rosa:

Sai quando ti senti così animalescamente felice da non riuscire a contenerti?
A me esce un thread come questo:-o
E' il massimo del mio animalesco felice che è stato possibile in quel momento (avevo altre idee, in realtà, per festeggiare :-o )

Mi sono venute in mente tutte le persone ciniche, quelle indifferenti, quelle del "tanto è tutto inutile/sono tutt* uguali", le persone pessimiste, quelle disfattiste e ho prottato alla faccia loro.

Mai, come in questo ultimo mese, ho toccato con mano l'esistenza del buono disinteressato, della disponibilità, della gratuità, del genuino interesse positivo verso gli altri, l'assenza di doppi fini...

E sono felice perché il bene esiste e vince. Anche se non fa rumore e quindi non si nota.

Considera quel PROOOOOOOOT come se fosse il "rumore del bene gratuito"
:)

Grazie :rosa:

ah bene , così adesso ho meglio compreso questo tuo stato di grazia , per così dire ! :)

@>-'-,-

ciao

togliere aria dall'intestino fa benissimo splendida principessa del forum.

Users who are viewing this thread

Back
Alto