FTSE Mib Pronostico chiusura fine anno... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Comunque una cosa è certa... quando c'è FIDUCIA su tutti i TF per perderla bisogna aspettare se ne vada ... se se ne andrà dal giornaliero la perderò.
 

Chip

Forumer attivo
Ho inventato questa cosa proprio perché i grafici non li guardo neppure oltre a non saperli leggere...

Cmq non e' che hai proprio detto una capzata, generalmente nelle fasi di accumulo e' il retail a mollare le posizioni mentre le mani forti comprano e viceversa nella distribuzione

Questa benedetta cosa come funziona? Dai che la testiamo...

:ombrello:
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Cmq non e' che hai proprio detto una capzata, generalmente nelle fasi di accumulo e' il retail a mollare le posizioni mentre le mani forti comprano e viceversa nella distribuzione

Questa benedetta cosa come funziona? Dai che la testiamo...

:ombrello:



Forse non avete capito che siete voi quelli che sperano...

Quelli che rincorrono...

Quelli che hanno bisogno di 3 Indian e macchine che fan rumore così gli altri si girano..

Quelli che si arrampicano sugli specchi...

Io me ne FOTTO e sto bene come sto.

Il pronostico é un gioco...se ci prendo mi diverto doppio.. ma nulla più. Se non ci prendo mi cambia nulla.

Chi rincorre chimere correrà per sempre a cercarne di nuove e nella maggior parte dei casi troverà aria fritta, soprattutto oggigiorno dove il 90% o più é ARIA FRITTA quella che circola.
 

arseniolupin

Forumer storico
Tradotto fa paper trading .

Ma se è così , non ci sarebbero divertimenti e passatempi più ludici che riempire pagine excel di numeri di borsa dove non ci si mette una lira ?
Almeno noi lo facciamo per lavoro .
Vai a funghi che ti diverti di più .
E sicuro lo sai far meglio che farneticare sul paper
 

Chip

Forumer attivo
Ora e' troppo impegnato :boxe:

piccione_manuale.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto