Roberto.M Forumer storico 6 Ottobre 2019 #1 Io al posto loro, dopo aver gigioneggiato un po' in basso intorno ai 20600 21000, chiuderei l'anno tra 21600 e 22000. Numeri poco sfruttati.
Io al posto loro, dopo aver gigioneggiato un po' in basso intorno ai 20600 21000, chiuderei l'anno tra 21600 e 22000. Numeri poco sfruttati.
arseniolupin Forumer storico 6 Ottobre 2019 #2 Analisi tecnica ? Fondamentale ? Oltre i numeri buttati lì ci puoi illustrare la ratio che sta alla base di questa indicazione ?
Analisi tecnica ? Fondamentale ? Oltre i numeri buttati lì ci puoi illustrare la ratio che sta alla base di questa indicazione ?
Ildubbio Forumer attivo 6 Ottobre 2019 #3 arseniolupin ha scritto: Analisi tecnica ? Fondamentale ? Oltre i numeri buttati lì ci puoi illustrare la ratio che sta alla base di questa indicazione ? Clicca per allargare... È analisi "occulta".
arseniolupin ha scritto: Analisi tecnica ? Fondamentale ? Oltre i numeri buttati lì ci puoi illustrare la ratio che sta alla base di questa indicazione ? Clicca per allargare... È analisi "occulta".
Rindomenceslao Forumer storico 6 Ottobre 2019 #4 Roberto.M ha scritto: Io al posto loro, dopo aver gigioneggiato un po' in basso intorno ai 20600 21000, chiuderei l'anno tra 21600 e 22000. Numeri poco sfruttati. Clicca per allargare... magari!! speriamo! cio' vorrebbe dire che nel 2020 tocchiamo i 25.000 come ridere…
Roberto.M ha scritto: Io al posto loro, dopo aver gigioneggiato un po' in basso intorno ai 20600 21000, chiuderei l'anno tra 21600 e 22000. Numeri poco sfruttati. Clicca per allargare... magari!! speriamo! cio' vorrebbe dire che nel 2020 tocchiamo i 25.000 come ridere…
Rindomenceslao Forumer storico 6 Ottobre 2019 #5 quando cavolo ripartiranno i bancari ??? e se i "grossi" stessero accumulando zitti zitti…. e l'anno prossimo fosse l'anno dei bancari italiani??
quando cavolo ripartiranno i bancari ??? e se i "grossi" stessero accumulando zitti zitti…. e l'anno prossimo fosse l'anno dei bancari italiani??
Tito Larcio Umile e devoto 6 Ottobre 2019 #6 Sarà dura stare sopra 20600. Un giro a 19xxx se lo faranno poi per fine anno dove vogliono
Roberto.M Forumer storico 6 Ottobre 2019 #7 arseniolupin ha scritto: Analisi tecnica ? Fondamentale ? Oltre i numeri buttati lì ci puoi illustrare la ratio che sta alla base di questa indicazione ? Clicca per allargare... Analisi occulta... ovvio.
arseniolupin ha scritto: Analisi tecnica ? Fondamentale ? Oltre i numeri buttati lì ci puoi illustrare la ratio che sta alla base di questa indicazione ? Clicca per allargare... Analisi occulta... ovvio.
Stic@zzi Guest 6 Ottobre 2019 #8 arseniolupin ha scritto: Analisi tecnica ? Fondamentale ? Oltre i numeri buttati lì ci puoi illustrare la ratio che sta alla base di questa indicazione ? Clicca per allargare... Ci arriveranno di notte...
arseniolupin ha scritto: Analisi tecnica ? Fondamentale ? Oltre i numeri buttati lì ci puoi illustrare la ratio che sta alla base di questa indicazione ? Clicca per allargare... Ci arriveranno di notte...
arseniolupin Forumer storico 6 Ottobre 2019 #9 Stic@zzi ha scritto: Ci arriveranno di notte... Clicca per allargare... A capodanno.