Promozione Webank 3% (1 Viewer)

Conto corrente normale 1,10% e/o conto deposito al 3%
Tutto senza spese.

più promozione 50 euro con codice <contattami in privato>.

Mail della promo:
"Cerchi un'idea per far felici i tuoi amici? Questa farà felice anche te.
Invitali ad aprire un Conto Webank: fino al 31 gennaio 2011 vi regaliamo buoni promoshopping da spendere in benzina, acquisti, viaggi e altro ancora.
Se un tuo amico apre Conto Webank, tu ricevi un buono da 75 euro e lui uno da 50. Non è tutto: se gli amici che aprono il conto sono almeno 6, ricevi un buono extra da 125 euro.

Tutto senza spese, io c'è l'ho da diversi anni. il conto corrente normale ora dà il 1,10%, mentre il deposito x 12 mesi il 3%.

Webank - La banca online dal 1999
 
Ultima modifica di un moderatore:

canzian

Forumer attivo
Conto corrente normale 1,10% e/o conto deposito al 3%
Tutto senza spese.

più promozione 50 euro con codice <contattami in privato>.

Mail della promo:
"Cerchi un'idea per far felici i tuoi amici? Questa farà felice anche te.
Invitali ad aprire un Conto Webank: fino al 31 gennaio 2011 vi regaliamo buoni promoshopping da spendere in benzina, acquisti, viaggi e altro ancora.
Se un tuo amico apre Conto Webank, tu ricevi un buono da 75 euro e lui uno da 50. Non è tutto: se gli amici che aprono il conto sono almeno 6, ricevi un buono extra da 125 euro.

Tutto senza spese, io c'è l'ho da diversi anni. il conto corrente normale ora dà il 1,10%, mentre il deposito x 12 mesi il 3%.

Webank - La banca online dal 1999


certo che dei gran geni non sono ..... c'e' ancora in corso la vecchia promozione al 2,8% annuale per i nuovi clienti , su vincoli effettuati
entro il 30 novembre e questi sciorinano un bel 3%
chi si stava accingendo a fare un dep. vincolato al 2,8% in quest gg.
come pensate si sentira' .Poi lo fara' lo stesso oppure desistera' ?
Mah?
 

DottorGB

Ricordati: forte sempre!
Mi associo, anch'io ho un codice a disposizione.

Per i nuovi clienti buono promoshopping da 50 euro

e in più tasso 3% sui depositi a 12 mesi


Contattatemi via pm o per mail a dottorgb[at]gmail.com

sostituendo all' [at] la chiocciolina @

e/o visitate direttamente Home - Promozione codice Webank
dove troverete il codice e anche per conoscere nel dettaglio il regolamento

Disponibilità a soddisfare ogni vostra curiosità o dubbio sull'apertura del conto e/o condizioni.
 
Ultima modifica:
Dovendo tenere ferma una piccola somma, come una sorta di piccolo salvadanaio, pensavo fosse la scelta giusta.

salvo leggere che se si è già clienti del gruppo BPM non lo si può fare:-?
(ho un conto C.R.AL)
:wall: e pensare che il 3% mi allettava parecchio
 

Caos

Forumer storico
Mi associo, anch'io ho un codice a disposizione.

Per i nuovi clienti buono promoshopping da 50 euro

e in più tasso 3% sui depositi a 12 mesi


Contattatemi via pm o per mail a dottorgb[at]gmail.com

sostituendo all' [at] la chiocciolina @

e/o visitate Home - Promozione codice Webank
anche per conoscere nel dettaglio il regolamento

Disponibilità a soddisfare ogni vostra curiosità o dubbio sull'apertura del conto e/o condizioni.

Volevo chiederti,i bolli tenuta conto,sia deposito che C/C li paga la banca o il sottoscrittore?Grazie.
 

federico64

Forumer attivo
Chi ha ancora un codice WEBANK da darmi per aprire il c/c + il deposito al 3% sul vincolo a 12 mesi si faccia avanti e mi mandi un messaggio privato.

Grazie ed un saluto a tutti.
 

almares

Nuovo forumer
vi invito a scrivere al riguardo nel topics appositamente aperto
"CLASS ACTION CONTRO WEBANK"
così da documentare gli innumerevoli inconvenienti causati e chiedere un adeguato risarcimento alla banca.
grazie
 

Zohar

Forumer storico
Conto corrente normale 1,10% e/o conto deposito al 3%
Tutto senza spese.

più promozione 50 euro con codice <contattami in privato>.

Mail della promo:
"Cerchi un'idea per far felici i tuoi amici? Questa farà felice anche te.
Invitali ad aprire un Conto Webank: fino al 31 gennaio 2011 vi regaliamo buoni promoshopping da spendere in benzina, acquisti, viaggi e altro ancora.
Se un tuo amico apre Conto Webank, tu ricevi un buono da 75 euro e lui uno da 50. Non è tutto: se gli amici che aprono il conto sono almeno 6, ricevi un buono extra da 125 euro.

Tutto senza spese, io c'è l'ho da diversi anni. il conto corrente normale ora dà il 1,10%, mentre il deposito x 12 mesi il 3%.

Webank - La banca online dal 1999

Un bel cesso di banca dopo la fusione con WE- TRADE ..... piattaforma che non funziona, operatività dei call center lentissima e della chat inesistente ...
 

Users who are viewing this thread

Alto