promoveatur ut amoveatur (1 Viewer)

ekidna

Forumer attivo
..il caso Franzoni e Cogne è molto intrigante...adesso al Capo della Procura di Aosta è stata proposta una promozione importante...

avvocati di grido difendono la Franzoni, il caso sembrerebbe in realtà abbastanza semplice...

poi stamani un conoscente mi dice : sai di chi è parente la Franzoni?..no, gli dico io..

il padre è fratello della moglie di un noto modenese, economista...sapete chi è?

della serie : la legge è uguale per tutti
 

fo64

Forumer storico
In data 2002-04-23 13:50, andreabaga scrive:
... cut

poi stamani un conoscente mi dice : sai di chi è parente la Franzoni?..no, gli dico io..

il padre è fratello della moglie di un noto modenese, economista...sapete chi è?

... cut

Mi pareva di aver sentito qualcosa... diciamo ex Presidente del Consiglio?
 

Zio Nasdaq

Nuovo forumer
a proposito di Le Pen, populismo, "informazione" e faziosità.

Fate attenzione prima di dire ... "spropositi".


________________________________________

SMENTITA – A PROPOSITO DELLA PARENTELA (INFONDATA) DI ANNAMARIA FRANZONI


Riceviamo e volentieri pubblichiamo:


No; la signora Prodi e la Annamaria Franzoni non sono parenti, come insinuato nella home page del vostro sito Dagospia. E' solo un caso di omonimia dal momento che i Franzoni emiliani sono migliaia e la signora Prodi è originaria della provincia di Reggio Emilia e non della montagna di Bologna. Secondo i nostri servizi giuridici, esistono tutti gli elementi per poter procedere per via legali nel caso la notizia continuasse ad avere diffusione.
Distinti saluti

Marco Vignudelli
Ufficio Stampa
Unione Europea


_______________________________________
Attenzione, amici, attenzione, non cadete nell'errore di comportarvi come coloro che criticate!!! Un bell'esempio, vero? Attenzione, dunque, alle conclusioni affrettate e alle superficialità!!!

ZN
 

fo64

Forumer storico
In data 2002-04-23 15:34, Zio Nasdaq scrive:
...cut

Attenzione, amici, attenzione, non cadete nell'errore di comportarvi come coloro che criticate!!! Un bell'esempio, vero? Attenzione, dunque, alle conclusioni affrettate e alle superficialità!!!

ZN

Ti ringrazio per il msg, sinceramente avevo cercato notizie senza trovare nulla. Comunque hai ragione, sono stato proprio pirla a dare credito ad una voce senza alcuna conferma.

Fo64
 

Zio Nasdaq

Nuovo forumer
x fo64

figurati! ;) guarda che poi non è difficile cadere nelle trappole delle pseudo-verità della pseudo-informazione: basta leggere ... i quotidiani, ogni giorno!

Che fare allora? Beh, forse non basta leggere e occorre prendere tutto con le molle (compreso quello che sto scrivendo io adesso) e cercare di mantenere la mente aperta verso tutte le possibilità verosimili. Insomma ... temo che nell'era della GRANDE informazione occorrerà sempre più difenderci rifiutando la facile overdose quotiana di BUGIE.

ZN
 

Users who are viewing this thread

Alto