Promotore Mediolanum parla male di bancaIFIS perché? (1 Viewer)

Caos

Forumer storico
E alla fine dopo tanto scritto non è che si è capito molto,rendimax meglio peggio?dove sono le carte o notizie che cantano,e poi con le banche?,come se fosse facile capire veramente chi gode ottima salute.Io sono convinto di una cosa se crolla il sistema crollano tutte,altrimenti riescono tutte a vivacchiare,come sempre.
 

Caos

Forumer storico
bilancio 2011

Date uno sguardo al bilancio 2011 di B.Ifis,come vi sembra? [ame="http://www.youtube.com/watch?v=YZkOZ6sIUWs&feature=uploademail"]Risultati Bilancio 2011 - YouTube[/ame]
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
comunque non sono in grado di valutare il bilancio.
Però mi sto accingendo ad aprire il rendimax like !
 

2diCoppe

Nuovo forumer
Non capisco perché il promotore mi invii email con oggetto non fidatevi di BancaIFIS ?
La mail non spiega bene, difatti cerca di invitarmi al convegno o raduno che fa il promotore Mediolanum a i suoi clienti.... ma io mi chiedo perché parlar male :-?

Voi avete motivi per dare ragione al promotore Mediolanum ?

Ma che domanda fai scusa?
Che doveva dirti secondo te un promotore di una banca concorrente?
Andate da Ifis?
Scusa ma se cis ono due gelaterie sulla stessa strada cosa ti aspetti che dica il gelataio di una delle due?
Vada avanti che la serviranno meglio di me i gelati sono piu buoni e magari costano pure meno.
Dico io ma anche un bambino di 10 anni sa queste regole minime di concorrenza.
Bhaaa
 

2diCoppe

Nuovo forumer
Il riferimento alla soldità mediolanum è decisamente più corazzata rispetto a Banca Ifis.

Premesso questo ho Rendimax e lo trovo più concorrenziale di mediolanum ( che non ho) ma il motivo dei tassi così elevati del primo è anche legato alla diversa "caratura"...
in questo momento particolare per l'econonomia rendimax l'ho lasciato a zero... e ho diversificato su player più "robusti" pronto a ritornare a Rendy in tempi migliori ;) che peraltro si stanno già affacciando..

Ma che dici!!!
Sono due banche differenti impossibile fare confronti!!!
Una fa factoring l altra e' una comune banca retail basata su family banker e compagnia varia...
Asset completamente differenti e soprattutto modi di investire il denaro dei clienti differenti al 100%
Come fai a dire che una e' piu robusta dell altra?
 

DottorGB

Ricordati: forte sempre!
Ma che dici!!!
Sono due banche differenti impossibile fare confronti!!!

Anche un pezzo di marmo e uno di gesso sono materiali diversi... ma è facile dire cosa sia più resistente...

del resto è il maggior rendimento che garantisce rendimax..... a certificare la sua minor affidabilità...


trovo che una banca con questo specifico business in caso di fallimento di piccole medie imprese come sta avvenendo in Italia possa essere molto esposta.. essendo il suo target di riferimento per i prestiti proprio questa tipologia di attività...

Ad ogni modo i dati 2011 sono i migliori della sua storia.... ma ciò non è determinante ai fini di questa specifica valutazione...

Per fortuna ci sno piccole realtà come banca Ifis che offrono stimoli anche alla concorrenza.... ben vengano ed è giusto approfittarne... consapevoli però del fatto che sono decisamente più esposte alle correnti...
 
Ultima modifica:

2diCoppe

Nuovo forumer
Anche un pezzo di marmo e uno di gesso sono materiali diversi... ma è facile dire cosa sia più resistente...

del resto è il maggior rendimento che garantisce rendimax..... a certificare la sua minor affidabilità...


trovo che una banca con questo specifico business in caso di fallimento di piccole medie imprese come sta avvenendo in Italia possa essere molto esposta.. essendo il suo target di riferimento per i prestiti proprio questa tipologia di attività...

Ad ogni modo i dati 2011 sono i migliori della sua storia.... ma ciò non è determinante ai fini di questa specifica valutazione...

Per fortuna ci sno piccole realtà come banca Ifis che offrono stimoli anche alla concorrenza.... ben vengano ed è giusto approfittarne... consapevoli però del fatto che sono decisamente più esposte alle correnti...
Peccato che gesso e marmo si usano per cose differenti!
Da questa tua affermazione si evince che capisci poco ...a meno che tu non usi il gesso per rivestire i gradini di casa o il marmo per foderare le pareti...complimenti per il paragone nefasto!!!
Per quanto riguarda il resto del post ...bhe dire che maggiore e' il tasso e piu precaria e' la situaizone di una banca e' un altra conferma della tua scarsa conoscenza del sistema finanziario e ancario....e siamo a due!!
La terza e ultima conferma che parli senza conoscere la realta del factoring e'
la seguente affernmazione "trovo che una banca con questo specifico business in caso di fallimento di piccole medie imprese come sta avvenendo in Italia possa essere molto esposta.."
infatti proprio grazie al facotring il rischio e' assolutamente minore in quanto non presti soldi ma compri crediti da aziende il che in soldoni significa che i clientri di BancaIfis sono aziende sane che vendono alla grande esattamente l opposto di cio che sarebbe una azienda in affanno!!
Ma anche se fallisse bancaIfis non avrebbe nessuna perdita perche ha comprato il credito quindi e' indipendente dalle sorti dell azienda fallita.
Ascolta...studia prima di emettere sentenze ed evita lavori di muratura visto quel che scrivi rischi di far venire il diabete a un progettista edile.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto