Promotore Mediolanum parla male di bancaIFIS perché? (1 Viewer)

Azz windigo sapeventarsi perchè leggi che un promotore della concorrenza parla male del conto di deposito su cui magari hai messo dei soldini?

Hai capito male il mio intervento. Non mi riferivo al promotore di Mediolanum che parla male della concorrenza. Mi riferivo al post di DottoGB (che infatti ho quotato...) che ha scritto che in questo momeno ha tolto quasi tutti i soldi da Rendimax per metterli in banche più "solide".
 

Anto_61

Nuovo forumer
Hai capito male il mio intervento. Non mi riferivo al promotore di Mediolanum che parla male della concorrenza. Mi riferivo al post di DottoGB (che infatti ho quotato...) che ha scritto che in questo momeno ha tolto quasi tutti i soldi da Rendimax per metterli in banche più "solide".

Sorry. Hai ragione.
 
ho rendimax già da qlc anno, l'ho fatto aprire anche ai miei parenti e tutti si trovano molto Bene......io personalmente non mi fido di mediolanum.... mi sa di dito medio..... nel
cerchio di una famosa pubblicità!!!!!!!
 

merdina

Opzioni e Futures
Ciao,
mediolanum non è messa meglio di banca ifis nelle mie opinioni, siamo nel peggio del peggio circa le mie simpatie, il perché è troppo soggettivo e nessuno vuole prendersi contro gli avvocati di una banca, studia e ti farai un'opinione.

Trovarsi bene, non significa nulla.

Viaggiare senza la ruota di scorta con l'auto non ti da disagio sino a quando non buchi...

Se proprio vi piacciono i conti deposito allora quello che mi sta meno antipatico è www.contoconto.it

Se poi qualcuno pensa che banca ifis sia meglio di Carige, allora cambio forum :D

:sad:

:D
 
Ultima modifica:

tatteo

Forumer storico
come fa mediolanum a dire che ai conti vincolati non si applicano i bolli? Li devono applicare tutti gli intermediari.
 

EUGE

Senior Utente
Ciao,
mediolanum non è messa meglio di banca ifis nelle mie opinioni, siamo nel peggio del peggio circa le mie simpatie, il perché è troppo soggettivo e nessuno vuole prendersi contro gli avvocati di una banca, studia e ti farai un'opinione.

Trovarsi bene, non significa nulla.

Viaggiare senza la ruota di scorta con l'auto non ti da disagio sino a quando non buchi...

Se proprio vi piacciono i conti deposito allora quello che mi sta meno antipatico è www.contoconto.it

Se poi qualcuno pensa che banca ifis sia meglio di Carige, allora cambio forum :D

:sad:

:D
cosa ci fai ancora qui ??!! :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto