Promotore Mediolanum parla male di bancaIFIS perché? (1 Viewer)

flaviomark

Nuovo forumer
Non capisco perché il promotore mi invii email con oggetto non fidatevi di BancaIFIS ?
La mail non spiega bene, difatti cerca di invitarmi al convegno o raduno che fa il promotore Mediolanum a i suoi clienti.... ma io mi chiedo perché parlar male :-?

Voi avete motivi per dare ragione al promotore Mediolanum ?

Garrone_71

Forumer attivo
Ho Rendimax e mi trovo benissimo.

Ovviamente sono punti di vista e se puo' confortarti non aprirei mai Mediolanun.

Eomund

Forumer attivo
Rendimax frega clienti a mediolanum, quindi al promotore gli girano le balle. Il rasoio di Ockham.

Anche io sono un felice cliente rendimax.

DottorGB

Ricordati: forte sempre!
Il riferimento alla soldità mediolanum è decisamente più corazzata rispetto a Banca Ifis.

Premesso questo ho Rendimax e lo trovo più concorrenziale di mediolanum ( che non ho) ma il motivo dei tassi così elevati del primo è anche legato alla diversa "caratura"...
in questo momento particolare per l'econonomia rendimax l'ho lasciato a zero... e ho diversificato su player più "robusti" pronto a ritornare a Rendy in tempi migliori ;) che peraltro si stanno già affacciando..

Ultima modifica:

HereIam

IamForce - HIearme
Non capisco perché il promotore mi invii email con oggetto non fidatevi di BancaIFIS ?
La mail non spiega bene, difatti cerca di invitarmi al convegno o raduno che fa il promotore Mediolanum a i suoi clienti.... ma io mi chiedo perché parlar male :-?

Voi avete motivi per dare ragione al promotore Mediolanum ?
Inviala a IFIS che saprà cosa farne.

flaviomark

Nuovo forumer
Grazie delle vostre spiegazioni, ora mi son fatto un idea del perché.

Il riferimento alla soldità mediolanum è decisamente più corazzata rispetto a Banca Ifis.

Premesso questo ho Rendimax e lo trovo più concorrenziale di mediolanum ( che non ho) ma il motivo dei tassi così elevati del primo è anche legato alla diversa "caratura"...
in questo momento particolare per l'econonomia rendimax l'ho lasciato a zero... e ho diversificato su player più "robusti" pronto a ritornare a Rendy in tempi migliori ;) che peraltro si stanno già affacciando..
Scusa se mi intrometto.
Ciò vuol dire che Rendimax, almeno in questo momento, non è sicuro?

Anto_61

Nuovo forumer
Azz windigo sapeventarsi perchè leggi che un promotore della concorrenza parla male del conto di deposito su cui magari hai messo dei soldini?

Piuttosto e mi riferisco all'autore del post perchè non chiedi al tuo promotore mediolanum se devi pagare la tassa manovra italia sui conti di deposito. Rendimax ha gia comunicato che è a carico loro.

flaviomark

Nuovo forumer
Azz windigo sapeventarsi perchè leggi che un promotore della concorrenza parla male del conto di deposito su cui magari hai messo dei soldini?

Piuttosto e mi riferisco all'autore del post perchè non chiedi al tuo promotore mediolanum se devi pagare la tassa manovra italia sui conti di deposito. Rendimax ha gia comunicato che è a carico loro.
Mediolanum :

Carissimo cliente,
ti invio una sintesi sulle recenti novità introdotte dal Governo Monti in ambito finanziario
Resto a disposizione, cordiali saluti
[FONT=&quot][/FONT]
Imposta di bollo su conti correnti e strumenti finanziari (come modificata dall’ art. 19 decreto legge n. 201 del 6 Dicembre 2011)

Voglio evidenziare che, a partire dal 1° gennaio 20 12, l’aliquota dell’imposta di bollo applicata di cui al suddetto D.L. sarà pari:

· allo 0,10% annuo per il 2012 (nella misura minima di euro 34,20 per singolo rapporto e,limitatamente all’anno 2012, nella misura massima di euro 1.200,00).
· allo 0,15% a decorrere dal 1° gennaio 2013 .

Tale imposta di bollo NON SI APPLICA, in base al dettato letterale della norma e in assenza di chiarimenti:
· Alle polizze vita di ramo I° (cioè anche al conto corrente MEDIOLANUM FREEDOM” per la parte “PLUS”, oggi remunerato al 3% netto)
· Ai conti depositi, sia importi vincolati sia importi non vincolati (es.“IN MEDIOLANUM”, oggi remunerato al 3,40% netto)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto