promo ipad di webank maggio 2012 (1 Viewer)

ciao a tutti, oggi ho ricevuto una chiamata dal call center webank per il premio ipad.
la signorina mi conferma che ho rispettato i vincoli per la promozione e mi dice che, se voglio, possono da subito spedirmi il "new ipad" 16Gb wi-fi (detto ipad 3). se invece voglio la versione 3g o altro mii manderanno un link e da li metterò la differenza in denaro.
fin qui tutto ok se non fosse che la settimana scorsa è uscito il nuovo ipad (che chiameremo 4) che prende il posto del ipad3 ormai non più in produzione.
dato che la promo prevedeva l'acquisto di un ipad dal valore di 479€ e dato che, dal sito mediaworld si hanno: ipad3 399€ e ipad4 499€ secondo voi posso prendere l'ipad4 integrando 20 euro?
considerate che il regolamento della promo prevede:" riceveranno entro il 30 novembre 2012 un “Buono Acquisto” Media World Compra On-line valido per l’acquisto di un Nuovo iPad 16GB Wi-Fi e spendibile entro il 31 dicembre 2013 sul sito dedicato all’iniziativa, il cui indirizzo web verrà comunicato via email. Il cliente avrà la facoltà di utilizzare il buono per l’acquisto di modelli iPad di valore superiore, integrando la differenza con altro mezzo di pagamento."

grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto