Programmi di trading (1 Viewer)

tyss

Nuovo forumer
Qualcuno sa dove casomai sia reperibile in rete l'algoritmo che sta dietro
un qualsiasi TS?
Mi piarebbe dare un'occhita, perchè ho il sospetto che alla fine tutti
utilizzino, anche se in vario modo, il classico macd.
Saluti
Greg
 

bj

Forumer attivo
Quelli che trovi in rete ce li hanno tutti e qualunque tol che si rispetti te li darà compresi nell'offerta. Sto parlando di MACD, MEDIE MOBILI, MEDIE PONDERATE, STOC, BOLLINGER, ECC.ECC. Il mio modesto parere è che non servono a niente.
Gli algoritmi originali invece devi farteli da te, nessuno li vende dopo averci lavorato tanto, o se te li propone diffida perchè sicuramente ti venderà una vecchia e superata versione, mentre lui si tiene quella buona.
Alcune persone serie vendono i segnali, ma anche lì ci sono i pirati insieme a Peter Pan. A volte non si vede la differenza :rolleyes:
 

tyss

Nuovo forumer
bj ha scritto:
Quelli che trovi in rete ce li hanno tutti e qualunque tol che si rispetti te li darà compresi nell'offerta. Sto parlando di MACD, MEDIE MOBILI, MEDIE PONDERATE, STOC, BOLLINGER, ECC.ECC. Il mio modesto parere è che non servono a niente.
Gli algoritmi originali invece devi farteli da te, nessuno li vende dopo averci lavorato tanto, o se te li propone diffida perchè sicuramente ti venderà una vecchia e superata versione, mentre lui si tiene quella buona.
Alcune persone serie vendono i segnali, ma anche lì ci sono i pirati insieme a Peter Pan. A volte non si vede la differenza :rolleyes:

Caro bj,
ti confesso che il post l'ho mandato proprio dopo che che per la prima volta ho notato il tuo MG3, e mi è venuta la curiosità di sapere cosa c'è dietro. E sono pure andato a vedere il tuo sito, lasciando la email.

E concordando appieno con te che gli algoritmi bisogna farseli da soli... ne stavo cercando appunto qualcuno anche vecchio e in disuso per farmi un'idea e non dover partire da zero ad inventare anche l'acqua calda.
Se sei a conoscenza di qulcuno disponibile in rete, ne potresti postare il link?
A livello di codice il mio tol non mi da niente e penso neanche gli altri.
In ogni caso grazie e congratulazioni per il tuo lavoro.
Ciao
Greg
 

Users who are viewing this thread

Alto