programmare su Multicharts (1 Viewer)

spinning

Nuovo forumer
Avrei bisogno di un corso veloce di apprendimento per programmare su Multicharts....volendo accelerare i tempi di comprensione di quesot linguaggio dopo la buona "palestra" fatta con Visual Trader...

Se avete qualche amico "referenziato" che fa lezioni introduttive e di primo step lo contatto...


Saluti

Mirko.
 

Imar

Forumer attivo
Avrei bisogno di un corso veloce di apprendimento per programmare su Multicharts....volendo accelerare i tempi di comprensione di quesot linguaggio dopo la buona "palestra" fatta con Visual Trader...

Se avete qualche amico "referenziato" che fa lezioni introduttive e di primo step lo contatto...


Saluti

Mirko.


Ma scherzi?

Vai su youtube e cerca video su MC, trovi di tutto e di più.

Vorrei essere più specifico, ma non posso: sei un nick quasi a km zero, e non vorrei che saltasse fuori il solito genio a chiedermi se lavoro per una nota casa di brokeraggio USA con sede in Boca Raton (FL) :eek::eek:, per il noto forum di bigMike....:eek::eek: oppure.... per una casa di consulenza indipendente con sede a .... Volpiano (TO) :eek::eek:
 

spinning

Nuovo forumer
Ciao Imar, la cautela e' d'obbligo in tutte le cose...:) però sono un novello quarantenne a km 0 di programmazione...vedrò di andare in Rete e trovare video esplicativi...sperando di capire qualcosa anche in madre lingua..
Trovare Multichart in Italiano non sarà facile...però mi devo europizzare anch'io...
Grazie di tutto...
Mirko (Rm)
 

Users who are viewing this thread

Alto