Programma valido per fatture? (1 Viewer)

FrankieEternity

Nuovo forumer
Ciao a tutti. Per il mio lavoro da libero professionista mi servirebbe un programma che mi permetta di creare fatture, possibilmente non troppo complicato. Facendo una ricerca su internet ho trovato questo programma ma non sono ancora riuscito a capire se sia valido.

Chiedo a voi se conoscete questo programma perché non ho trovato molte recensioni in lingua italiana e volevo farmi un'idea prima di provarlo dato che è a pagamento.

In alternativa, se conoscete un programma o sito simile ne sarei davvero grata. Tuttavia, deve essere disponibile anche in lingua tedesca perché lavoro a stretto contatto con clienti di nazionalità tedesca, dunque per me è importante poter creare fatture in questa lingua.

Grazie per l'aiuto!
 

marknik

Nuovo forumer
I saw someone recommend an app called Pocketbook, but it doesn't seem to be available for Android. I found Intuit Quickbooks but they charge $10 or $20 a month. I can't afford to pay for an app just to keep track of my money, and my phone is cheap so I'm trying to find something that can make invoices AND let me keep track of my cash flow and 1099 info all in one. Is there such an app for Android?








 

Users who are viewing this thread

Alto