Programma del Movimento 5 Stelle (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
La prossima volta che mi capiterà di incontrarti di persona, sappi che ti meriti un regalo.:)
E' la seconda volta che mi strappi un sorriso in questi giorni di enormi casini che mi stanno capitando.

Oggi quasi peggio della volta scorsa:(
:sad:

forza Claire!!!!!!!!!!!!!!
 

secoli

Utente Senior
più o meno d'accordo con Igne Skywalker :up:
però quando vedo Grillo mi rimane un senso di ... non so che ... :rolleyes:

Però mi pareva un po' scarsino il programma del m5s che Ignatius aveva postato e perciò sono andato a vedere se mancava qualche punto, infatti metto qui il link in pdf, (sono la bellezza di 15 pagine):
http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf

Chi sono Clèr e Igne Skywalker? Non è che ho trovato molto di loro on line.

Saluti e b. pomeriggio
 

Claire

ἰοίην

Claire

ἰοίην
Ma come, sostituiresti la tua indole democratica che porta a far cambiare idea mediante diffusione di cultura con una imposizione autoreferenziale e dittatoriale ? :eek:

:D:D:D

:-o

In questo specifico caso, direi proprio di sì.
Qui nel bresciano di lager che maltrattano gli animali ne abbiamo già a sufficienza (Green Hill) e del macello più grande d'Europa faccio anche volentieri a meno.

Non penso proprio che ce ne sia bisogno.
 

Sen

ευαiσθητος
La tua affermazione "penso che non ce ne sia bisogno" non credo derivi da una constatazione meramente economica del settore ma temo risulti viziata ab origine da idealismo quindi non esiterei ad additarla di dispotismo :D
 

Claire

ἰοίην
La tua affermazione "penso che non ce ne sia bisogno" non credo derivi da una constatazione meramente economica del settore ma temo risulti viziata ab origine da idealismo quindi non esiterei ad additarla di dispotismo :D

:D
Infatti, è proprio una posizione di parte:-o
:D
 

Sen

ευαiσθητος
"Questa guerra è diversa da tutte quelle del passato; chiunque occupi un territorio gli impone anche il proprio sistema sociale. Ciascuno il proprio sistema sociale, fin dove riesce ad arrivare il suo esercito, non potrebbe essere diversamente."

Milovan Gilas, Conversazioni con Stalin, p. 121.
 

Users who are viewing this thread

Alto