Profumo (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
nella mia casa c'e' un odore strano... non e' propriamente puzza ma nemmeno profumo... sono stata via 3 giorni in quel di Bologna, insopportabile l'odore di fumi di scappamento della grande citta', torno a Gorizia e trovo la fiera, noi la chiamiamo "le giostre", quindi odore di croccante, caramello e tostato misto con eau de intillimon e un soffio di PEC made in China , cosa voler di meglio ? :D
gli intillimon son quelli che cantavano "el pueblo unido jamàs serà vencido"?

ConteRosso

mod sanguinario
facendo un paragone non troppo lontano il dittatore tedesco combatte' fino alla fine e poi si suicido'
il nostro scappo con l'oro e venne ucciso dagli stessi italiani
falso che scappò con l'oro, questo per la verità storica
e comunque ha pagato mentre i leaders democratici che hanno distrutto
l'Italia si godono i ricchi vitalizi :D

wartburg_12

forumer storico
profumo ...

Cazzàrola, Claire, quando scrivi profumo (Odore gradevole emanato da sostanze naturali o artificiali ndr) SCRIVILO CON LA MINUSCOLA !!!!!!! :D:D

A momenti mi fai venire uno sciupùn !!! Temevo che il mio 'capo' ne avesse fatta qualcuna !!!!!!!! :sad::sad::sad:

Allegati

Claire

ἰοίην
Cazzàrola, Claire, quando scrivi profumo (Odore gradevole emanato da sostanze naturali o artificiali ndr) SCRIVILO CON LA MINUSCOLA !!!!!!! :D:D

A momenti mi fai venire uno sciupùn !!! Temevo che il mio 'capo' ne avesse fatta qualcuna !!!!!!!! :sad::sad::sad:
Hai ragione :nnoo:
Perdono :melo:

Ma poi arriva Ignatius ( :moglie: ), noto feticista della grammatica, che mi dice di scriverlo maiuscolo :-o:D

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto