PROFITTI GRAZIE AI VACCINI SUI BAMBINI: QUESTI GLI OBIETTIVI DELLA PFIZER (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
considerato che ormai vendono poche auto
il business del millennio sono i malati.
Tutto quello che è stato fatto in questi anni spinge per rendere le malattie "normali" come quelle sessuali che non si possono citare.
Ogni malato ha bisogno di cure che costano migliaia di euro e i sani sono poco appetibili quindi meglio iniziare a prepararli da piccoli.
Ogni medicina ha controindicazioni e se si inizia a somministrarle già da piccoli si risolvono 2 problemi: sovrappopolazione, cospicui utili e guadagni.
 

tontolina

Forumer storico
“I bimbi non si ammalano, prima di vaccinarli sistemiamo le scuole”
“I bimbi non si ammalano, prima di vaccinarli sistemiamo le scuole”

Il direttore dello Spallanzani - “In un anno e mezzo non è stato fatto niente pure per i trasporti”

di Giampiero Calapà | 22 SETTEMBRE 2021
Professor Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Ospedale di malattie infettive Spallanzani di Roma, è contrario alla vaccinazione dei bambini sotto 12 anni? Non sono contrario in assoluto. Ma, uno, la malattia sui bimbi è rara, al “Bambin Gesù” di Roma neppure uno è finito in terapia intensiva, al massimo degenze di tre, quattro giorni; e anche […]
 

tontolina

Forumer storico
i vaccinatori non hanno pietà per nessuno!
Londra, UK.

'Mia nipote ha avuto il suo secondo bambino il mese scorso e durante la gravidanza ha resistito alla vaccinazione.

Un mese prima del parto, le è stato detto che avrebbe avuto bisogno di un cesareo ma sia i dottori che l'Ospedale hanno insistito nel dire che non avrebbe potuto entrare in Ospedale se prima non avesse fatto il vaccino.

Sotto tale pressione, e la preoccupazione per la salute del suo bambino, si è sentita costretta ad obbedire e a farsi vaccinare contro il Covid.

Ora il bambino è in Ospedale. Ha dei 'tremori' intermittenti che stanno peggiorando e ha bisogno di esami al cervello perché i medici non riescono a caprirne la causa.

Tutti gli altri test eseguiti hanno dato esito negativo, allora sta venendo trasferito al Great Ormond Street Hospital per tutti gli altri esami'.

guardate il video... è impressionante
 

Users who are viewing this thread

Alto