Profit4Trade (1 Viewer)

mac

Forumer storico
Segnalo questo sito per il loro comportamento, a dir poco scorretto.
Profit4Trade

Ieri ho ricevuto una telefonata che mi voleva convincere a tutti i costi a provare i loro servizi.
Nonostante che insistentemente ripetessi di non essere interessato alla loro offerta, hanno continuato ad insistere per molto tempo dicendo che io dovevo essere interessato a fare trading perché avevo lasciato il mio recapito telefonico al riguardo (non ho abbassato il ricevitore per non comportarmi anch'io come non maleducato).
Oggi mi vedo arrivare, assieme ad un nugolo di altri malcapitati come me, una mail in cui si ripropone l'offerta. Naturalmente (per quel che serve) ho risposto in malo modo, ma mi premeva di segnalare al forum questa tipologia di comportamenti, tutt'altro che ortodossa.
State lontani da Profit4Trade IMHO

Schermata 2016-05-21 alle 16.50.43.png
 

alcioc

Guest
Centinaia di anni fa quando ero giovane , facendo un conto reale con mt4 broker , ho messo ,, da gnappo il mio numero di cellulare vero
dopo aver visto la skifezza di quel broker non da ultimo l'abisso di differenza fra demo e reale ( ava come lava )e ritirato prontamente i miei risparmi
sono iniziati bombardamenti sul cell di svariati broker che si erano passato il mio numero
queste telefonate partivano dalla Romania , paese notoriamente fatto di persone onestissime pero' cammufato con un peertopeer numero farlocco che possono cambiare a loro piacimento , purtroppo +390694801350 +393661587660 +32229018991 +390662207777 +3905553559964 +3932229018996 +40316300887
a farla breve un incubo con certi giorni 3 telefonate false al giorno ,, ormai ho l'agenda del cell piena di numeri bloccati
sconsiglio a tutti di dare al broker il vostro numero di cell ,, per far soldi lui si vende pure quello ai propri concorrenti
 

Users who are viewing this thread

Alto