profezia Maya 2012 & co. (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
VENERE UN C'ENTRA UN FICO SECCO

qui si parla di un pianeta fuori dalla nostra galassia

osservate attentamente la tavola sumera

come hanno fatto a vedere 10 pianeti e non 9 ?
avevano i telescopi i sumeri o cosa?


Capito.

Al netto che i pianeti nel nostro sistema solare sono 8 e nn 9 - Plutone è stato declassato ... ma se dovessimo contare Plutone allora sono 10 .... in quanto oltre Plutone c'è Eris che è + grande di Plutone (20/30%) ...

Quindi che hanno visto?
 

lorenzo63

Age quod Agis
Quanto sopra a memoria. Ma andando a vedere poi su wiki di oggetti planetoidi transnettuniani ce ne sono forse 8 ... fa un pò te.... Comunque mi torna nulla: da una parte si parla di 18 mio di anni fa... da n'altra parte si risale fino ai sumeri ... che giuistamente nn avevano i telescopi... mah è una cosa che è, come dire? un pò troppo piena di sofismi .. che lascio volentieri ad altri...Io mi attengo alla verità delle cose che posso conoscere verificare et replicare...

Gute nacht Samir.
 

big_boom

Forumer storico
wow!!! un pianeta solitario nello spazio

due riflessioni dopo aver visto questo video

noi stiamo qui a pensare alle banche a quattro stronzi che si rigirano il mondo per tenerci schiavi

vista dall'universo la terra e' un gioiello da proteggere una perfetta astronave per accompagnarci in questa vita

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KIpjfK2HZwY]PIANETA SOLITARIO ERRANTE, ECCEZIONALE SCOPERTA - CFBDSIR2149 - YouTube[/ame]
 

big_boom

Forumer storico
mmmm!

il simbolo degli aztechi che indicano nibiru

e la cometa ISON attualmente verso il sole :mmmm:


non avranno mica sbagliato anno? :eek:
 

Allegati

  • ISON-LASCO-C3_11-28-fade-90.jpg
    ISON-LASCO-C3_11-28-fade-90.jpg
    40,3 KB · Visite: 92
  • sum_nibiru.png
    sum_nibiru.png
    29,3 KB · Visite: 86
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto