Profeti, visionari, cassandre e il futuro che ci aspetta (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Triste osservare, nei vari TG, queste masse di giovani decerebrati che si accalcano senza mascherina nei dehors dei bar per l'aperitivo... :tristezza:

A questi coglionazzi, evidentemente, i genitori non hanno insegnato la cosa più importante della vita in società: il rispetto degli altri

Evidentemente cotali genitori sono a loro volta delle grandissime teste di càzzo, e così arriveremo ad un nuovo e più drammatico STOP. :wall:

Grazie, merde umane :down:

Regione Veneto, lo spot contro l'happy hour: 'Una svista e tutto tornerà a fermarsi'

l9fE44a.jpg
 

patatina 77

Creatore di UGC
Triste osservare, nei vari TG, queste masse di giovani decerebrati che si accalcano senza mascherina nei dehors dei bar per l'aperitivo... :tristezza:

A questi coglionazzi, evidentemente, i genitori non hanno insegnato la cosa più importante della vita in società: il rispetto degli altri

Evidentemente cotali genitori sono a loro volta delle grandissime teste di càzzo, e così arriveremo ad un nuovo e più drammatico STOP. :wall:

Grazie, merde umane :down:

Regione Veneto, lo spot contro l'happy hour: 'Una svista e tutto tornerà a fermarsi'

l9fE44a.jpg

Mer.de anche i fedeli?

Senti questa.
La mia parrocchia ha contingentato (parola orribbile )chiese cioè assegnato un numero massimo di persone che possono partecipare alle funzioni.
Però.. I funerali se non c'è il personale che garantisce la sicurezza (sanitaria) verranno celebrati al cimitero come prima. In pochi.

Pazzesco! Ecco a cosa servono gli assistenti sociali.

Per cui, anche se tutto sembra gratuito, i ricchi attraverso generose offerte riusciranno ad avere funerali con forte partecipazione gli altri invece dovranno accontentarsi della forma privata. Che non fa certo figo come nei film americani.
Mio pensiero è che qualora la parrocchia non disponga di abbastanza volontari ci si debba rivolgere alla protezione civile.
In sostanza si dovranno compilare delle pratiche simili a quelle per le manifestazioni-sagre ecc ecc. Altro che deburocratizzazione.

Pazzesco la gente va a finire che non partecipa.

Mi dispiace perché personalmente ai funerali ho ricevuto delle piacevoli sorprese. Con queste disposizioni non sarebbe avvenuto, avrei perso un pezzo di vita.

Diventeremo spiritualmente poveri senza accorgercene a tal punto che non ne sentiremo la mancanza. Ci sentiremo solo vuoti e tristi senza capire il perché.

Bravi, proprio bravi.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Mer.de anche i fedeli?

Senti questa.
La mia parrocchia ha contingentato (parola orribbile )chiese cioè assegnato un numero massimo di persone che possono partecipare alle funzioni.
Però.. I funerali se non c'è il personale che garantisce la sicurezza (sanitaria) verranno celebrati al cimitero come prima. In pochi.

Pazzesco! Ecco a cosa servono gli assistenti sociali.

Per cui, anche se tutto sembra gratuito, i ricchi attraverso generose offerte riusciranno ad avere funerali con forte partecipazione gli altri invece dovranno accontentarsi della forma privata. Che non fa certo figo come nei film americani.
Mio pensiero è che qualora la parrocchia non disponga di abbastanza volontari ci si debba rivolgere alla protezione civile.
In sostanza si dovranno compilare delle pratiche simili a quelle per le manifestazioni-sagre ecc ecc. Altro che deburocratizzazione.

Pazzesco la gente va a finire che non partecipa.

Mi dispiace perché personalmente ai funerali ho ricevuto delle piacevoli sorprese. Con queste disposizioni non sarebbe avvenuto, avrei perso un pezzo di vita.

Diventeremo spiritualmente poveri senza accorgercene a tal punto che non ne sentiremo la mancanza. Ci sentiremo solo vuoti e tristi senza capire il perché.

Bravi, proprio bravi.

:eek:

Necrofilo???? :eek: :mbe::brr::eek::specchio:

l9fE44a.jpg
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Come sta procedendo il commercio dopo il lockdown?

I rivenditori stanno alzando le pretese o le stanno abbassando?

Le opinioni sembrano più spostate verso un bieco rincaro:

Coronavirus, riapertura con rincaro prezzi. Codacons: caffé a +50%

A mio sentimento di anticonsumatore, mi sembra che tutto proceda come prima: ci sono gli strònzi e quelli con cui fare ottimi affari.

Ad esempio, la scorsa settimana ero in coda per la Coop presso un centro commerciale e, da lontano, noto questo accattivante cartello gigante:

BClbZLb.jpg


Siccome avevo le scarpe bucate causa le lunghe passeggiate nei parchi durante la Fase 2 Coronavirus, vado a fare la spesa dai comunisti e poi mi dirigo fiducioso presso il negozio di ciabattai...
provo il top del pellame, comode, mi calzano perfettamente, 140 euro... esticàzzi, tanto chissenefrega, le pago la metà...
vado in cassa, e...

scontrino di 100 euro :mmmm:

Dico: ehi, guagliò, il vostro computer è rotto, sono entrato da voi solo perchè c'è l'offerta sul cartellone: 140 al 50% fa 70 euro, non 100... :rolleyes:

la cassiera soccola e bòna ammicca e replica: sul cartello c'è scritto (in piccolo) FINO AL 50%... poi occhiolina e mi scrive sullo scontrino il suo numero di cell e così acquieta l'esplosione di insulti che ero pronto ad eruttare... e così pago la 100 con carta di credito Gold One, cornuto e mazziato ma col sorriso sulla bocca...

mi aggrada vedere l'impegno delle prime linee per controbattere le cazzàte commerciali delle aziende...
non ci fossero loro, in calze a rete, tacchi a spillo e reggiseno a balconcino, sarebbero già fallite da un pezzo...

Ma d'altra parte ci sono anche aziende, perlopiù sul Web, dove si possono fare ottimi affari, in questo periodo

Ad esempio, c'è chi spende o spendeva 400 euro l'anno per il caffè al bar... :down:

io, ieri, ho comprato un intero bar che mi consentirà di gustarmi il caffè mattutino per 1 anno a soli 100 euro circa, comprensivi di mascherine lavabili:

FN5yc0k.jpg


Durante la scrittura di questo post, la cafetera ha eruttato il Pellini, vado a gustarmelo...

Buona giornata! :up:


l9fE44a.jpg
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Eccolo qua il vostro amato "esperto virologo" Burioni, una delle più grandi merde umane apparse dal nulla durante il lockdown...

Burioni e le consulenze della società Lifenet: un milione di euro nell'ultimo mese

Lui ed il suo compare di merende Fabio Fazio, entrambi grandissime ***** ** *****

ED IO PAGO il canone RAI :clava:

Il bello è che fa pure l'offeso, rifugge le critiche...
si sta comportando come il nostro noto forumer Tafazzi... una faza, una raza... :rolleyes:

Roberto Burioni dice addio alla tv (per ora). Le consulenze d'oro? "Un dovere dare una mano"

Quando finirà questo schifo, quando verranno incarcerati a vita questi ******, QUANDO???? :wall:

l9fE44a.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto