Prof. Smonto, una consulenza!! (1 Viewer)

signork

..bùso xè. bùso...
Soprattutto quando vi è un evidente stato di soggezione, disparità, sfruttamento, povertà morale e materiale di chi viene acquistato.
E credo che in tutto il mondo si sappia la condizione delle ragazze (e delle bambine e anche dei bambini) in certi posti.

Capirai!
Non sarà che qualcuno crede che l'abolizione dei puttanieri metterà apposto tutto (disparità soggezione sfruttamento etc etc) nei paesi del sud-est asiatico?
E' l'ipocrisia dei "sinistri" che in un sol colpo hanno risolto la questione prostituzione in occidente riconoscendo la prostituzione però multando i fruitori del servizio (in Itaglia)i e/o aprendo gli eros-center nel nord Europa.

In questo caso le anime belle pensano di aver messo apposto le loro candide coscienze?

 

Lenor

Forumer attivo
Ill.Mo Prof Smonto Ing Notte, abbiamo un problema. Se un medico attesta una vaccinazione fasulla (in pratica butta la dose di vaccino al posto di inocularla) e poi il paziente viene ricoverato per covid, vi è modo di stabilire attraverso le analisi del sangue se era stato vaccinato?
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Io, se fossi smonto non risponderei alla domanda appena posta, soprattutto perché posta in publica rete! :confused:
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Analisi del sangue, non penso proprio
Analisi del DNA, può darsi :jolly:
vedi che facevi meglio a non rispondere, considerata la poca validità della risposta!
su certe cose non si scherza, i puo' darsi ed i jolly :mad: lasciamoli ai giochi di fortuna.
la vita umana è sacra!
che il cielo ci sia amico o coscienza superiore, se preferite :up:
buona notte Italia!
 

Users who are viewing this thread

Alto