Prof. Smonto, una consulenza!! (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Non credo che dipenda dalle batterie. E’ la macchinetta di mia suocera e lei ha sempre 110 -50

Bah che dire, io tengo 2 macchinette prorpio per fare una controprova. per quanto da poco divergono al massimo di 10 mm di colonna di mercurio.
Che poi, poca pressione=formicolio alle estremità, al peggio fischio nelle orecchie. Non serve macchinetta.
 

patatina 77

Creatore di UGC
O googolato. Se smetti di prenderlo, dopo pochi mesi riperdi i capelli che faticosamente e con grande dispendio di danaro avevi messo su:cool:

Per Dio, mettiti una parrucca. Vuoi vedere che se la gente non può sghignazzare per due (lei) che di slinguano lo fa per te che dall'oggi al domani ti presenti con le dred alla Bob
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Per Dio, mettiti una parrucca. Vuoi vedere che se la gente non può sghignazzare per due (lei) che di slinguano lo fa per te che dall'oggi al domani ti presenti con le dred alla Bob
Per chi non ha i capelli penso che sia un problema. Io, ad esempio, quando perderò i capelli, ne farò un dramma
 

patatina 77

Creatore di UGC
Per chi non ha i capelli penso che sia un problema. Io, ad esempio, quando perderò i capelli, ne farò un dramma

Tranquillo, si sopravvive. Non più come prima ma si va avanti, con una certa naturalità, con la stessa naturalità e spirito di vita di un menomato. La calvizie è uno dei primi traumi che ti porta a pensare in modo consolatorio poi da che noi siamo spirito prima che carne. E' una delle poche cose che le donne non possono capire.
 

signork

..bùso xè. bùso...
le donne non ci guardano molto se sei calvo.
Io lo sono...(a parte una fighetta in Tailandia che ha voluto un sovrapprezzo)...a causa della mia calvizie non ho mai avuto difficoltà
 

Users who are viewing this thread

Alto