Prof. Smonto, una consulenza!! (1 Viewer)

franky1

Forumer storico
Ma essere laureati è utile e dà qualche referenza? Se penso a svolta direi proprio di no, non serve essere laureati per essere svegli, anzi
Dai su non puoi usare come termine di paragone svolta.
Tu sei laureato e fai parte innanzitutto di una elite, hai una professione di alto rango, hai degli introiti per condurre un certo stile di vita superiore a quello di molti altri.
 

Lenor

Forumer attivo
Per certi aspetti hai ragione, però per altri secondo il mio modo di vedere non la penso come te. Cmq lo so di essere fortunato. Però tutto questo ha comportato molte rinunce, mica detto che domani non mi impicco anche io, la vita mica torna indietro
sapevi che tra i medici i tassi di suicidio sono superiori alla media?
 

franky1

Forumer storico
Per certi aspetti hai ragione, però per altri secondo il mio modo di vedere non la penso come te. Cmq lo so di essere fortunato. Però tutto questo ha comportato molte rinunce, mica detto che domani non mi impicco anche io, la vita mica torna indietro
Per impiccarsi c'è sempre tempo. :d:

C'è un sacco di gente che per esempio non si sposa perchè in questo atto vede l'inesorabile percorso di vita a cui non ci si può ribellare cioè matrimonio--->:godo:---->prole-----> vecchiaia----->tomba (the end).
Però è gente che invecchia ugualmente...:mumble:

Il fatto è che la "macchina uomo" è progettata per condurre mille e mille tipi di vita diversi ma se ne può fare una sola. La tua non è peggio di tantissime altre. Tu sei uno che ha il bicchiere pieno per 5/6 e vedi il bicchiere vuoto per quel 1/6. :d:

I figli cresceranno e potrai ritagliarti dei tuoi tempi per i tuoi interessi.
 

Lenor

Forumer attivo
No, non sapevo. Però conosco qualche caso. Raramente i suicidi della gente vengono raccontati come tali.
Spesso vengono raccontati come morti accidentali, disgrazie, malori.. Per tutelare i famigliari? Per evitare emulazione?
Mi pare di ricordare che in fvg i tassi sono tra i più alti in Italia. Al sud i più bassi se non erro
Dalle mie parti si dice, anche se magari sottovoce. Per esempio la scorsa settimana si è tolto la vita un ragazzo di 20 anni del paese accanto :(

Qui i dati dei medici, non fare cazzate eh?



Avete un amico dottore un po’ sbroccato?

mmmm, questo però mi ricorda qualcuno :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto