Software_Commerciali Produrre e manipolare PDF (1 Viewer)

Fra

Forumer storico
Nella fase della installazione mi appare un messaggio di errore che mi dice che la installazione è fallita e alla fine non mi compare la stampante virtuale che, secondo me, dovrebbe comparire.

io ce l'ho installato su tutti i pc (e anche su quelli degli amici) e mi trovo beneissimo e non ho mai avuto errore...sei certo di aver scaricato il file corretto? intendo la versione 3.26 ,nel giusto bit?
 

Caos

Forumer storico
Per adobe disinstalla la versione che hai e scarica questo

http://get.adobe.com/it/reader/

Disistallo solamente Adobe reader 9,e quell'Air Adobe cosa è?,penso che non l'ho ancora istallato,è entrato a rimorchio.
Sono un po'preoccupato:
Stamattina aprendo il pc,ho trovato un aggiornamento di flash player da istallare per la sicurezza,distrattamente l'ho istallato.
Ieri sera stessa cosa su di un altro pc con win 98,la cosa mi ha puzzato ed ho riavviato senza istallare,non è che mi hanno fregato?,ed al riavvio prossimo trovo la sorpresa?,anche a voi si è presentato un simile aggiornamento tra ieri sera e stamattina,che poi da come era scritto,non so',mi puzzava.Eventualmente son caduto in una imboscata,ci sono consigli da mettere in atto prima del riavvio?,se poi la cosa è normale,come non detto.Ciao.Metto l'immagine degli Adobe istallate,quel plugin di flash già c'è e allora cosa ho istallato.?Ciao.Caos

adobe istallate.jpg
 

Goofy

Moderator
caos

per gli aggiornamenti usa sempre Update checker ...
il rinoceronte che hai sul desktop (spero)
 

Caos

Forumer storico
caos

per gli aggiornamenti usa sempre Update checker ...
il rinoceronte che hai sul desktop (spero)

Ho lanciato l'update checker che ho sul desktop,e mi sembra che adesso mi chiede solo di istallare il Flash player 10.0.22.87 per I.E.,quindi quello che ho scaricato stamattina doveva essere lo stesso ma per firefox?giusto?,scarico anche quello per I.E.o ne faccio a meno?che dici?Ciao.Caos
 

Goofy

Moderator
Ho lanciato l'update checker che ho sul desktop,e mi sembra che adesso mi chiede solo di istallare il Flash player 10.0.22.87 per I.E.,quindi quello che ho scaricato stamattina doveva essere lo stesso ma per firefox?giusto?,scarico anche quello per I.E.o ne faccio a meno?che dici?Ciao.Caos

scarica solo quello per FF ;)

e fidati solo del rinoceronte o ippopotamo....cavoli che dubbi :-?
 

Mentevasta

=========================
Se il problema è creare un pdf segnalo PDFCreator.

E' in pratica la versione free del distiller di Adobe e può in parte essere utilizzato per accodare (e un merge parziale) in un unico PDF documenti provenienti da applicazioni distinte (grafica,testo,impaginatore,foto, calcolo, browser , etc).
Quale che sia l'applicazione basta selezionarlo come stampante et voilà !

I file prodotti sono compatti, precisi e realizzati molto velocemente.

Veramente ottimo

Io uso DoPdf
 

Users who are viewing this thread

Alto