Prodi, guarda in faccia gli italiani, se ne hai il coraggio (1 Viewer)

paper2006

Forumer attivo
se sono quelli dei gazebo li sottostimi :)

ciao a te e a tutti... :ciao:
Mi chiedevo da quale computo sorgesse la cifra di 40m di itagliani (lol).
E' chiaramente sottostimato, poichè ai gazebo tenendo conto dei calcoli notoiamente per difetto effettuati dagli accoliti del cavaliere templare Berlusconi,40m è una cifra riduttiva...
sappiami dire.
 

AnkleJoint

Forumer attivo
Re: se sono quelli dei gazebo li sottostimi :)

paper2006 ha scritto:
ciao a te e a tutti... :ciao:
Mi chiedevo da quale computo sorgesse la cifra di 40m di itagliani (lol).
E' chiaramente sottostimato, poichè ai gazebo tenendo conto dei calcoli notoiamente per difetto effettuati dagli accoliti del cavaliere templare Berlusconi,40m è una cifra riduttiva...
sappiami dire.
azz è vero, gli ultimi sondaggi di Berlusconi parlano di 850milioni di italiani :D


LA FIDUCIA NEL GOVERNO PRODI
MOLTO/ABBASTANZA 31
POCO/PER NULLA 66
http://www.repubblica.it/speciale/2006/sondaggi_governo/index.html

se siamo 60 milioni, il 66% di 60 milioni è 39,6 milioni
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
e dai... va bene a casa prodi.. lo vogliono quasi tutti. e probabilmente ci andra'.

il problema e' che non deve andarci adesso, perche' altrimenti si torna a votare in primavera con questa legge.

e pensi che sia un bene maggiore mandare a casa sto governo adesso, prima di una legge elettorale o del referendum, e rimandare su berlusconi con la compagine che si ritrovera'? forza nuova, storace ,la lega , fini, la mussolini, con casini, e con il benemerito mastella?
pensate venga fuori un bel governo per l'italia? considerando che almeno il 30% degli italiani non andra' a votare me compreso?

io dico di no.. per l'italia...
 

paper2006

Forumer attivo
Re: se sono quelli dei gazebo li sottostimi :)

AnkleJoint ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Mah! Continuo scherzosamente :)
Sono dubbioso sui panel che sostituiscono sia le sedi istituzinali sia il voto deglielettori...
Cmq se dovessi basarmi su di essi forse dalle parti di una ridente borgata chiamata Ceppaloni, sicuramente il 90% sono stufi del governo, che è ora che il governo se ne vada a casa.
 

AnkleJoint

Forumer attivo
Re: se sono quelli dei gazebo li sottostimi :)

paper2006 ha scritto:
Mah! Continuo scherzosamente :)
Sono dubbioso sui panel che sostituiscono sia le sedi istituzinali sia il voto deglielettori...
Cmq se dovessi basarmi su di essi forse dalle parti di una ridente borgata chiamata Ceppaloni, sicuramente il 90% sono stufi del governo, che è ora che il governo se ne vada a casa.
e dire che ti ho linkato appositamente un sondaggio di Repubblica... più filo-prodi di così, non c'è nemmeno Sircana nei suoi sogni erotici :p
 

tontolina

Forumer storico
Governo: Di Pietro, denuncero' Mastella e Fabris

ROMA (MF-DJ)--"Mastella, Fabris e altri esponenti dell'Udeur stanno facendo a gara nello spargere fango su di me e sull'Italia dei Valori. Il principio e' sempre lo stesso, se loro sono colpevoli, allora anche gli altri lo devono essere. L'Udeur ha deciso di uscire dalla maggioranza decretando la caduta del Governo. Lo ha fatto perche' sapeva che una mozione di fiducia alla famiglia Mastella non sarebbe mai passata. Lo ha fatto perche' costretta dagli avvenimenti. Io mi impegno a non lasciare cadere nessuna calunnia da parte di questi signori e nei prossimi giorni preparero' la prima causa nei loro confronti". Lo ha annunciato sul suo sito il ministro delle infrastrutture, Antonio Di Pietro, aggiungendo che "nelle aule di tribunale i signori Mastella e Fabris dovranno provare le loro accuse sulla condotta del ministero delle infrastrutture, dell'Anas e del comportamento tenuto dall'Italia dei Valori durante la campagna elettorale. Voglio ricordare all'Udeur che l'Italia dei Valori ha candidato soltanto persone senza precedenti penali. Per noi -ha concluso Di Pietro- una condanna non e' un merito come avviene per altri partiti". red/vs (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl. January 22, 2008 04:51 ET (09:51 GMT)

 

paper2006

Forumer attivo
Re: se sono quelli dei gazebo li sottostimi :)

AnkleJoint ha scritto:
e dire che ti ho linkato appositamente un sondaggio di Repubblica... più filo-prodi di così, non c'è nemmeno Sircana nei suoi sogni erotici :p
nn ho trovato il link di repubblica di cui mi accennavi ma per rassicurarti nn sono filoprodi ma trovo che il panorama dell'offerta politica sia proprio poco invitante...molto poco invitante.
ciao ciao.
 

f4f

翠鸟科
Re: se sono quelli dei gazebo li sottostimi :)

AnkleJoint ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

LA FIDUCIA NEL GOVERNO PRODI
MOLTO/ABBASTANZA 31
POCO/PER NULLA 66





io ho poca fiducia in brodi
e per nulla in perlusconi

adesso, frankly, mi resta solo da didchiarare che non sono itaGliano per far tornare i conti??
 

Users who are viewing this thread

Alto