Problemi Software Problemi java - piattaforma trading (1 Viewer)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ciao
vorrei approfittare della tua competenza per cercare di risolvere un problema

ho due piattaforme di trading aperte e la modalita' push se non le utilizzo dopo 5 minuti circa si blocca se invece la tengo attiva lavorandoci sopra questo non succede ... sono col pc di ca sa ma in ufficio ho tutto uguale e non succedeniente del genere..qui ogni volta devo chiudere e riavviare ...ho windows xp. La java installata e' l'ultima versione scaricata dal sito di java e tutto il resto funziona bene..ti sarei grado se avessi qualche idea di soluzione in merito:)
grazie

dimenticavo...credo ma non ne sono sicuro che il problema sia incominciato quando ho cambiato modem...adesso ho quello della telecom .. credo che sia un router..credo:rolleyes:
 

Goofy

Moderator
fai la controprova

fatti prestare un modem-router da qualcuno e verifica se il problema si ripresenta

mai usare i modem della telecom...
 

Goofy

Moderator
in ogni caso hai provato ad usare un browser alternativo

credo che stai usando IE...succede lo stesso con FF ?
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
in ogni caso hai provato ad usare un browser alternativo

credo che stai usando IE...succede lo stesso con FF ?

si succede lo stesso con FF

provero' a cambiare modem..ma a dire il vero l'ho cambiato di proposito perche' cadeva continuamente la linea e con questo invece va che e' una meraviglia
 

Goofy

Moderator
se come dici il blocco avviene dopo un periodo di inattivata potresti usare qualche estensione che ti fa un reload automatico della pagina ogni xx minuti
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
se come dici il blocco avviene dopo un periodo di inattivata potresti usare qualche estensione che ti fa un reload automatico della pagina ogni xx minuti


se ci lavoro pero' non si blocca mai..la cosa strana e' che ho altre pagine aperte che si aggiornano anche se non le tocco e non si bloccano mai

sarei felice di non dover cambiar modem ..per maggior conoscenza ti dico che le piattaforme che si bloccano sono la T3 di wetrade e FINECO
 

kini

Forumer attivo
Oltre ai consigli di goofy posso aggiungere che prima di iniziare il trading usa un programma come ccleanear che pulisce tutti i cookie,cronologia,java ecc del browser:)
 

Users who are viewing this thread

Alto